milanodabere.it

Woman in Crossfit

È pensato su misura per le donne. E lo si può sperimentare in un club “ladies only” quale l'HealthCity Cairoli, in cui entrano solo le miss, sia come iscritte che come istruttrici. È il crossfit, un intensivo e variegato, ideato negli anni Settanta dall'ex militare americano Greg Glassman e ora riproposto da una delle personal trainer del centro: Valentina Croce.

Di cosa si tratta? Di un insieme di esercizi energici ed efficaci, capaci di mixare sapientemente corsa, salti, vogate e arrampicate. Il tutto condito dall'ausilio di attrezzi ad hoc come corde, funi, kettlebell, manubri, bilancieri, sacche colme di sabbia, palle mediche e box jump. L'obiettivo? Rinforzare e tonificare gambe, braccia e glutei senza troppo alimentare il volume della muscolatura. “Questa tipologia di si adatta perfettamente alle esigenze delle donne, sempre alla ricerca di nuovi risultati, spinte dalla necessità di essere in e di sfoggiare fisici femminili ma sportivi“, dice la trainer Valentina. Della serie: per scolpire il ci vogliono forza e dolcezza.

Alle lezioni di crossfit si accede iscrivendosi al club, che offre variegate formule di abbonamento, dai quattro ai 24 mesi (per maggiori informazioni basta compilare il format online) Inoltre, è possibile richiedere un pass giornaliero per testare gratuitamente il corso.

L'HealthCity Cairoli è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 22; il sabato, dalle 9 alle 18.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148