milanodabere.it

Vapori d’autunno

Il bagno di vapore purifica e detossina l’organismo. Il peeling esfoliante con guanto kassa elimina le cellule morte e rigenera la pelle. Il lavaggio-massaggio con sapone d’Aleppo stimola e rivitalizza epidermide e muscolatura. E la maschera al ghasoul favorisce una profonda idratazione, preziosa com’è di nutriente olio di mandorla. Sono tanti i benefici dell’hammam, soprattutto in autunno, quando è necessario dare una sferzata di energia al corpo. O ai capelli, grazie agli impacchi di henna, neutro o ramato, capaci di regalare setosità e luminosità alla chioma.

Ecco allora che, all’Hammam della Rosa, ottobre si fa denso di novità. Anzitutto, ogni primo lunedì del mese, il , sia nella versione al femminile che in quella di coppia, apre agli ospiti dalle 17 alle 22. Inoltre, tanti validi per tutto il mese: del 20% (nei giorni infrasettimanali) sulla “Pausa Relax Orientale” e sui aggiuntivi a viso, corpo e capelli; del 10% sui buoni regalo “Percorso della Rosa lei&lui” acquistabili online; e del 20% (durante la settimana; del 10%, invece, la domenica), sulle feste e sugli addii al nubilato o al celibato. Con massaggio in omaggio per la festeggiata o il festeggiato. Infine, per gli amanti dell’happy hour, ogni giovedì aperitivo con intrattenimenti wellness.



Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148