Hotel Caesius

Vacanze in relax? Alle terme dell’Hotel Caesius Thermae & Spa Resort!

Ancora nessun programma per le vacanze? Prenotate qualche giorno di relax all’Hotel Caesius Thermae & Spa Resort di Bardolino sul Garda. E la rinascita è assicurata

Se ancora non sapete che farete per le prossime feste, ecco un’ottima idea per stare in famiglia ma in relax. Concedetevi una coccola speciale con una vacanza natalizia e termale all’Hotel Caesius Themae & Spa Resort.

All’Hotel Caesius Thermae & Spa Resort a tutto relax sul lago di Garda

Situata nel centro storico della bella Bardolino sul Lago di Garda, la struttura è una vera e propria oasi di tranquillità. Oltre 40mila ettari di parco e 3mila metri quadri di Medical Spa, piscine interne ed esterne di acqua termale con tante proprietà benefiche.


La nuova vasca termale con doppia concentrazione di sale e cromoterapia

Benessere a 360 gradi, dall’Occidente all’Oriente

In primis, la capacità di restituire l’equilibrio psicofisico ristorando il corpo e allo stesso tempo rendendolo più forte. La struttura, infatti, offre servizi da Medical Spa con il “Metodo Caesius”. Si tratta di un mix di tecniche ayurvediche abbinate al termalismo e alle consulenze di medici, dal cardiologo al nutrizionista.

Durante le vacanze di Natale l’Hotel Caesius Terme & Spa Resort acquista particolare fascino: immaginate di immergervi nelle calde acque termali alle luci del tramonto. Non vi sentite già rilassati? E proprio per questo l’albergo propone due pacchetti, uno per Natale e uno per l’Epifania.

Hotel Caesius
Aria natalizia nella struttura termale affacciata sul Garda

25 dicembre in vasca termale

Dal 23 al 28 dicembre potrete scegliere tre date in cui trascorrere il vostro Natale termale. Il pacchetto comprende la prima colazione a buffet con tanto di angolo della moka e quello delle crepes (dolci e salate) con prodotti esclusivamente biologici e del territorio, la cena, il pranzo di Natale, accesso all’area termale, mini club per i più piccoli e servizio shuttle.

L’area Terme & SPA, il cui accesso è incluso nel soggiorno, comprende: grande piscina interna riscaldata con zone idromassaggio, piscine di acque termali per balneoterapia, talassoterapia o con postazioni idromassaggio, percorso Kneipp in acqua termale. E poi ancora Area Wellness con sauna finlandese, bagno turco, sauna mediterranea, docce emozionali e frigidarium con cascata di ghiaccio, Area fitness con tanto di palestra e area relax.

Per i dettagli cliccate qui.

In sauna con la Befana

Per chiudere in bellezza il periodo natalizio prenotate due notti con il pacchetto Magica Epifania 2020. Vi farete un regalo che durerà nel tempo: due giorni di total relax per ripartire con il solito tran tran alla grande. Tra cene gourmet e percorsi acquatici, dalla sauna finlandese alla cascata di ghiaccio, tornerete a casa con un sorriso che vi terrà compagnia nei primi giorni di rientro. Per maggiori informazioni cliccate qui.

San Silvestro tra giochi di magia e tuffi rigeneranti

Ma c’è una terza opzione per chi è già impegnato. Per chiudere in bellezza il 2019 e iniziare il 2020 al meglio, l’hotel propone uno Speciale Capodanno 2020 che comprende tre notti, il cenone, l’ingresso alle terme e tanti altri servizi che renderanno il vostro soggiorno unico e memorabile. Il tutto in compagnia di Illusionisti, prestigiatori, manipolatori, mentalisti, pronti a dare vita ad uno show unico e strabiliante. Per tutti i dettagli cliccate qui.

Dove
Hotel Caesius Thermae and Resort, oasi di pace sul Lago di Garda
A Bardolino si rinasce grazie alle preziose acque del Monte Baldo nella suggestiva Medical Spa dell'Hotel Caesius Thermae & Resort