milanodabere.it

Un brunch “active”

C’è il menu per i fanatici della linea, c’è quello per i più golosi e c’è pure quello per gli amanti dell’american food. E dopo la “mangiata” si può concludere la giornata senza sensi di colpa, facendo un po’ movimento, grazie a una serie di esercizi fatti su misura per perdere le calorie in armonia con la fase digestiva. Succede tutte le domeniche nei villaggi , che, fino alla fine di luglio, propongono un (in collaborazione con i V-Cafè) all’insegna del gusto e del .

Un’occasione per riscoprire il piacere di stare insieme agli amici o alla famiglia, assaporando tutto il bello e il buono di brunchare all’aperto, in totale relax. I prezzi? Assolutamente vantaggiosi: i soci Virgin pagano solo 7 Euro, mentre per i non iscritti è previsto un ingresso a 25 Euro, incluso accesso ai servizi del club. Per passare il pomeriggio fra palestra e spa. Inoltre, i Family Club d’Italia propongono tariffe speciali: con 45 Euro, infatti, fanno il brunch due adulti e un bambino, e i piccoli con meno di 12 anni entrano gratis. Cinque le Virgin Active a Milano e provincia: in Corso Como, in zona Maciachini, in zona Bicocca, a Milanofiori e a Corsico.



Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148