milanodabere.it

Un bagno nell’erba

Verde. Come la speranza. Come la natura. E come il bagno nell'erba, il trattamento prezioso e virtuoso proposto dalle Terme di Garniga, non lontano da Trento e ai piedi del Monte Bondone. Una pratica antica che si fa terapia moderna, un vecchio rituale contadino che sublima in elisir di salute e bellezza. Sperimentabilie qui e solo qui.

Ecco allora che l'erba (quella del Bondone) viene sfalciata nelle prime ore del mattino (quando la rugiada non si è ancora asciugata, l'umidità è elevata e i processi fermentativi sono favoriti) e viene portata nelle vasche termali, dove raggiunge una temperatura che si aggira intorno ai 50-60 gradi. E dopo? Ci si adagia nel morbido letto erbaceo per una decina-ventina di minuti per poi riposare nella sala , avvolti in una calda coperta di lana, sorseggiando una tisana. Una terapia naturale che risulta un vero toccasana per l'organismo. Perché combatte i dolori articolari e reumatici nonché gli spasmi muscolari, attiva l'eliminazione delle tossine (grazie all'intensa sudorazione) e fa bella la pelle, rendendola luminosa e levigata.


Per provare il verdeggiante bagno? Si può approfittare del thermal weekend valido sino al 10 gennaio: 2 fitobalneoterapici, comprensivi di controllo medico; 1 trattamento di body-scrub e impacco nutriente in bagno Nuvola; 1 massaggio aromatico con olio caldo e oli essenziali personalizzati di 60 minuti; 1 total relax massage shirodara di 30 minuti; e 2 notti di pernottamento presso l'hotel delle Terme con trattamento di pensione completa, a 320 Euro a persona.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148