La piscina della spa del Principe di Savoia
Remise en forme in vista dell'estate al Club 10 Fitness & Beauty Center nell'esclusiva urban spa dell'Hotel Principe di Savoia è l'iniziativa proposta da Comfort Zone a un prezzo speciale

Al Club 10 Fitness & Beauty Center coccole speciali firmate Comfort Zone

Remise en forme in vista dell’estate al Club 10 Fitness & Beauty Center nell’esclusiva urban spa dell’Hotel Principe di Savoia è l’iniziativa proposta da Comfort Zone a un prezzo speciale

Prima di partire ritrova la forma perfetta con qualche coccola di benessere tutta per te! Al Comfort Zone al Club 10 Fitness & Beauty Center, l’esclusiva urban spa al decimo e ultimo piano dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, potrai provare il Recover Touch e il Body Active.

Si tratta di un trattamento viso, il primo, e un trattamento corpo, il secondo, a un prezzo smart (190 euro fino alla fine di luglio 2018) con in aggiunta la possibilità di usufruire di tutti gli spazi della spa: 1.000 metri quadrati con tutti i comfort, degni di un hotel di lusso di fama mondiale come è l’Hotel Principe di Savoia: dalla terrazza con vista mozzafiato, alla grande piscina fino alla palestra con attrezzi di ultima generazione e alle cabine hi-tech per trattamenti estetici.

Ma ecco perché concedersi questo piccolo lusso. Il Recover Touch è un vero e proprio toccasana prima di una vacanza al mare: grazie a questo “tocco” speciale la pelle del viso ritroverà il suo equilibrio naturale e sarà più preparata ad esporsi a sole e salsedine. Nutriente e  multivitaminica, infatti, questa coccola è  particolarmente indicata per chi ha la cute disidratata, secca, stressata e dall’aspetto affaticato come spesso accade in occasione dei cambi di stagione.

Questo trattamento ha la specificità di riparare e proteggere la pelle del viso. I risultati, infatti, sono visibili da subito: i tessuti si rivitalizzano donando alla cute un aspetto più sano e vitale. Il trattamento corpo, il Body Active, invece, è un nuovo rituale della spa concepito per potenziare l’efficacia dell’attività sportiva in soli 50 minuti.

Remineralizzante, rimodellante e tonificante
, questa tecnica si compone di due aspetti: un’innovativa maschera corpo e un massaggio che associa la manualità del Tuina (la tecnica orientale basata sulla medicina tradizionale cinese) all’utilizzo di un bastone in legno che scolpisce la figura combattendo l’adiposità localizzata. Ma i benefici di questo trattamento sono molti di più.

Il Body Active, infatti, risveglia tutto il corpo, aiuta a riprendersi più rapidamente da un allenamento in palestra, facilità l’eliminazione delle tossine, migliora il tono muscolare e la circolazione sanguigna. Insomma la tua silhouette ringrazierà e partirai in forma smagliante per le vacanze! Cosa stai aspettando?

Per informazioni: Hotel Principe di Savoia