Il messaggio di Beppe Sala con gli ultimi aggiornamenti Coronavirus

Pensiamo agli anziani anziché svuotare i supermercati“. Il Sindaco di Milano rilascia un video con gli ultimi aggiornamenti sulle misure riguardanti il

Il Sindaco di Milano Beppe Sala ha postato un video con alcuni aggiornamenti sulle misure riguardanti il Coronavirus. Con un messaggio preciso a seguito della folle immagine diffusa dei supermercati svuotati in pochissimo tempo a Milano e dintorni. Ecco quanto dichiarato questa mattina da Beppe Sala sulla situazione che preoccupa l’Italia e non solo in questi giorni.

Il governo e la regione Lombardia hanno stabilito regole per limitare la diffusione del Coronavirus. Non stiamo a discutere queste regole, applichiamole, questo è quello che bisogna fare“. Così esordisce il primo cittadino di Milano. E poi ancora, sulla nostra città: “Quanto al , lavoreremo perché i servizi funzionino al meglio. Al momento pulizia, trasporto e sicurezza stanno funzionando e i nostri uffici sono aperti“.


Il messaggio ai cittadini di Beppe Sala relativo agli aggiornamenti sulle misure riguardanti il Coronavirus conclude con un consiglio a tutti gli abitanti, in particolare a chi, in questi giorni, si lascia prendere dal panico adottando misure eccessive. “Al posto di correre nei supermercati – afferma Sala – pensiamo a chi è in difficoltà, alla parte più gracile come i nostri anziani. Una società matura e sensibile si comporta in questo modo“.

Di seguito il video rilasciato dal sindaco:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza Milano!

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) in data: