Royal Thai Spa, oasi di benessere orientale sul lago d’Iseo

Un angolo di relax dalle atmosfere orientali. A Sarnico, sul lago d’Iseo, la Royal Thai Spa del quattro stelle Cocca Hotel è meta ideale per un weekend di

Royal Thai Spa: benessere in riva al lago. Tornare a respirare all’aria aperta in libertà e sicurezza, ritrovando il contatto con la natura. Mai come in questo momento si sente il bisogno di regalarsi una vacanza anche di pochi giorni, come ad esempio un weekend, all’insegna del benessere. Purché sia lontano dalle solite mete e facile da raggiungere. Sarnico, sulla sponda orientale del lago di Iseo, si trova a meno di un’ora d’auto dal centro di Milano. Siamo al confine con la Franciacorta, terra di eccellenze enogastronomiche, dove il paesaggio che si riflette nello specchio del Sebino permette da sempre un naturale distanziamento sociale. Allo stesso tempo sorprende regalando oasi di relax che come il Cocca Hotel Royal Thai Spa evoca atmosfere e profumi esotici, di terre lontane.

Come si deduce già dal nome, infatti, il quattro stelle si ispira allo stile e alla filosofia di un paese votato alla cura del benessere per eccellenza come, appunto, la . Basta trascorrere pochi minuti nella sua spa per provare subito una sensazione di pace e di tranquillità. Anche perché ogni dettaglio, dal design originale degli arredi alla musica, è studiato per ricreare fedelmente la cultura thailandese. Prepara lo spirito a ricevere i massaggi come un rito votato al raggiungimento della pace e del benessere psico-fisico.


Weekend all’insegna del benessere thai

La Royal Thai Spa dell’hotel Cocca è un autentico tempio del benessere, accreditato presso la Royal Thai Embassy di Roma. Un motivo in più, quindi, per trascorrervi un weekend e rimettersi, così, in forma secondo le più antiche tecniche di massaggio. Sono tantissimi i trattamenti nel menu della spa. La Thai Experience offre, per esempio, pacchetti di due giorni, dunque perfetto per una vacanza breve. Comprende due pernottamenti in camera Royal con balcone panoramico sul lago, soluzione che da sola riesce a regalare momenti di felicità. Prima colazione, una cena con scelta tra menu della cucina italiana e thai.

E poi ancora, un massaggio Thai tradizionale di 50 minuti (a persona) e, della stessa durata, un Foot massage. Non solo. Si può beneficiare dello Spa Stream, Acqua massage relax/energy: grazie ai 1200 getti d’acqua, stimola e tonifica i tessuti e al contempo rilassa profondamente. Ma non è tutto. Nel pacchetto sono infatti inclusi l’ingresso gratuito alla piscina e percorso benessere della Royal Thai Spa e alla piscina esterna con solarium.

Per maggiori informazioni: cliccare qui.

Dove
Cocca Hotel Royal Thai Spa, oasi di piacere vista lago
Un soggiorno sul lago d’Iseo che evoca atmosfere e profumi di una terra da sogno e lontana, quelli della Thailandia....