milanodabere.it

Il San Valentino di BioEstetica

Trattamenti per il viso e per il corpo, massaggi cromoterapici, tonificanti, leviganti, biostimolanti e snellenti. O ancora, anticellulite, modellanti o drenanti. Sono solo alcune delle proposte studiate da Milano BioEstetica per la festa degli innamorati. Rilassanti e piacevoli momenti di benessere da vivere soli o in coppia “racchiusi” in un grazioso cofanetto regalo che ciascuno può personalizzare in base ai propri desideri o a quelli della persona amata.

Ecco allora che negli spazi eleganti del centro che fonde armoniosamente tradizione e manualità con scienza e tecnologia seguendo le nuove frontiere della cosmetica, si possono provare le più svariate terapie in grado di ristabilire il giusto equilibrio psico-fisico. Ad esempio? Il massaggio con burro caldo alla vaniglia, il pindasweda con aromatici tamponi, lo stone e il candle massage. Senza dimenticare i trattamenti con macchinari all'avanguardia.

E l'importo? Lo decidi tu, per non porre limiti ai sogni di chi ami.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148