milanodabere.it

Benessere a Monte Carlo, privilegio per pochi

Duemila metri quadrati consacrati al benessere di corpo e spirito nel cuore di uno dei più lussuosi alberghi della Costa Azzurra: è l’Espa di Monte Carlo. Si trova all’interno dell’Hotel Metropole di cui riflette la raffinatezza, l’altissimo livello del servizio e la cura per il dettaglio. L’esclusivo centro wellness, inaugurato nel 2006 e certificato con il marchio di qualità Leading , propone un approccio solistico del benessere. Frutto, quest’ultimo, di attenti studi da parte di Susan Harmosworth, fondatrice della catena di centri Espa, dove il meglio delle terapie di – antiche e moderne – è associato all’uso di prodotti di altissima qualità, ricchi di oli essenziali, estratti botanici ed elementi marini. I qui praticati, definiti rituali, prendono spunto dall’antica disciplina curativa indiana, l’ayurveda, e includono aromaterapia, immersioni curative, talassoterapia e fitoterapia. Per gli ambienti, dai colori caldi, l’interior designer Jacques Garcia ha scelto materiali che richiamano alla mente ricercatezza e opulenza: bronzo, legno di palissandro, rame, mosaici nei toni smeraldo, oro e marrone, pietra e lastre di ardesia. Ma l’effetto finale è quello di un’oasi zen, ricca di equilibrio. Il viaggio nel relax inizia con la Heat Experience nella Crystal Strema, cuore della Spa: è un’area con hammam, sauna finlandese, calidarium, una fontana di ghiaccio e doccia agli aromi tropicali.
Grazie al vapore e all’alternanza di diverse temperature, qui la mente si distende completamente e il corpo si prepara a ricevere le cure dei massaggiatori. Alle 11 cabine per trattamenti si aggiungono le due mini-spa private, una singola e una per coppia, con hammam, vasche per l’idromassaggio e bagni inondati da luci colorate a effetto calmante. Da non dimenticare la moderna area e la piscina all’aperto con acqua di riscaldata.

Métropole Espa
Numero verde Leading Spas 800 822005


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148