milanodabere.it

Più vita al viso

Vi sentite il viso stanco e stressato? Avete provato con la biorivitalizzazione? Un trattamento di ultima generazione che non corregge temporaneamente la singola ruga, ma agisce su una zona più ampia del derma, regalando tonicità ed elasticità alla pelle. Una pratica antiage indolore, che consiste nell’iniettare sottocute un mix di principi attivi, preziosi di acido ialuronico e vitamine.

Sperimentarla è facile, vista anche la vantaggiosa offerta del Percorso di Venere, che, per tutto il mese di aprile, propone un trattamento al viso (presso il centro benessere) più una seduta di biorivitalizzazione (presso lo studio del dottor Attilio Buccomino, in Porta Venezia) a soli 115 Euro anziché 195 Euro.


Due i trattamenti a scelta, preparatori alla biorivitalizzazione (65 Euro l’uno se non si opta per il pacchetto). Il primo è “Purezza Oceanica”, ideale per le pelli impure: detersione, esfoliazione con gelée di granuli di noce e rusco e mosto di birra all’ananas, spremitura comedoni, lozione dermotonica, fitosiero detossinante, massaggio connettivale (di 10 minuti), maschera dermopurificante e massaggio linfatico (di 15 minuti) con crema acida multiattiva. L’altro è “ Termale”, antiage, nutriente e drenante: detersione, esfoliazione al mosto d’uva e miele di lavanda, spremituta comedoni, lozione dermotonica, fitocoposto antiaging, massaggio connettivale (di 10 minuti), maschera al fango termale attivo e massaggio linfatico (di 15 minuti) con crema Nourissante.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/nicolaa2/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148