I trucchi di Frida Khalo

I trucchi di Frida Khalo, per le appassionate d’arte

Arriva in Italia il brand di cosmetici messicani studiato per le fan di Frida 

È un tributo alle opere dell’artista messicana più apprezzata, la collezione di trucchi intitolata a Frida Khalo, studiata e creata dal brand Republic Cosmetic.

E così, dopo aver conquistato Milano con i capolavori della mostra al Mudec, da non perdere per chi non l’avesse già vista (resterà aperta fino al 3 giugno), Frida è capace di coinvolgere gli appassionati del suo stile e della sua arte anche in tema di make up.

Smalti, rossetti, tool per manicure e pedicure: il marchio messicano sembra aver pensato a tutto, disegnando un’intera linea con un packaging colorato e divertente, che richiama le opere, le frasi più celebri e la cultura messicana. 

Si sceglie tra Catrina e Clavel, i rossetti rosso e rosso perlato, Rebozo, lo smalto “Viva la vida!”, Natural e Nude, dai colori pop. E poi il kit per prendersi cura di mani e piedi e tanti accessori.
Rigorosamente cruelty free, i prodotti beauty di Frida Khalo si possono acquistare direttamente sul sito di Republic Cosmetic, che spedisce gli articoli in tutto il mondo. Un’idea dei prezzi? ll range va dai 4 euro circa dei rossetti e degli smalti ai 55,00 euro circa del kit per la manicure semipermente.