Il trattamento Comfort Zone promosso per la Longevity Week

Arriva la Longevity Week di Comfort Zone

Dal 19 al 24 novembre per la lotta alle rughe scende in campo Comfort Zone, una settimana per provare un trattamento innovativo che ricostruisce l’architettura della pelle

Forse non tutti sanno che la nostra pelle ha un’architettura interna tutta sua. E per la sua salute e bellezza è necessario agire in profondità. Ecco allora un’iniziativa per gli appassionati di skin care. Comfort Zone, brand professionale del gruppo Davines, ha ideato la Longevity Week.

Il trattamento ad alta tecnologia di Comfort Zone

Dal 19 al 24 novembre è possibile provare il trattamento Sublime Skin Peel Express in 550 istituti e spa Comfort Zone di tutta Italia. Si tratta di trenta minuti (al prezzo speciale di 25 euro) durante i quali la pelle viene “ricostruita” dall’interno. Grazie alla tecnologia Archi Lift™ che rimpolpa la cute e stimola la produzione di liquidi, acqua e proteine in una sola azione. È un trattamento viso, collo e decollété dall’effetto levigante e illuminante. Grazie al doppio peeling e all’azione della vitamina C la pelle torna a splendere! Gli scrub sono due e con diverse intensità a seconda del tipo di pelle.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Coccole anche a casa per una beauty routine al top

Durante la Longevity Week, inoltre, è possibile acquistare i prodotti homecare, dai sieri rimpolpanti agli eye patch, di Comfort Zone con uno sconto di 20 euro su ciascuno. Un’iniziativa da sfruttare per continuare a casa la propria beauty routine e correggere i segni dell’invecchiamento e restituire alla pelle una ritrovata giovinezza. Oltre a queste coccole, secondo gli esperti, per avere una cute luminosa e dall’aspetto sano sono importanti anche le buone abitudini. Quindi no a fumo, alcol e stress. E attenzione al sole: sempre meglio usare la adeguata protezione.

Sublime Skin di Comfort Zone al completo
Foto di gruppo della linea Sublime del brand cosmetico

Scopri anche:
Image, life in beauty
I trucchi di Frida Khalo, per le appassionate d’arte
Monticello Spa & Fit cambia look