Una giornata da ricordare all’Hilton Lake Como

Con l’apertura tra le regioni lancia un nuovo programma di servizi all’insegna del relax, del buon cibo e delle attività all’aria aperta. Il tutto in totale sicurezza. Tra le novità, speciali ingressi giornalieri che permettono anche a chi non soggiorna in struttura di vivere un’esperienza davvero unica, non distante da Milano

Relax, buon cibo, attività all’aria aperta e per tutta la famiglia. Svago, spensieratezza e una vista impagabile. Il tutto in totale sicurezza, per chi decide di soggiornare o per chi vuole vivere qui anche solo una giornata. Che sia, però, una giornata da ricordare. Siamo all’Hilton Lake Como, a pochi passi dal lungolago, vicinissimi a Villa Olmo con il suo parco lussureggiante. A soli dieci minuti dal centro di Como e, soprattutto, a nemmeno un’ora di auto dalla nostra città. Ecco perché si tratta di una delle destinazioni preferite dai milanesi per un weekend oppure, ancora, per una semplice gita fuori porta di un giorno, lontani dal caos cittadino. Per un momento di svago d’estate, per tutta la famiglia. E a proposito di estate, All’Hilton Lake Como la calda stagione comincia il 18 giugno con una serie di preziose novità.

Riteniamo che, soprattutto in queste prime fasi di ripresa del turismo, i viaggiatori prediligeranno spostamenti semplici e realtà in grado di garantire il massimo relax in sicurezza. È per questo che abbiamo riformulato la nostra offerta e preparato alcune soluzioni che sapranno incontrare queste nuove esigenze di viaggio. (Alessio Colavecchio, direttore generale Hilton Lake Como)


Una giornata da ricordare

Tra le novità della bella stagione 2020, la possibilità di accedere, anche a chi non soggiorna in struttura, alla piscina e solarium dell’ala ovest del panoramico . Un fiore all’occhiello, questo, del raffinato ed elegante Hilton Lake Como: da qui si gode di una vista lago a dir poco spettacolare. Degli ingressi speciali permetteranno dunque agli esterni di usufruire di questo spazio inedito per nuotare, prendere il sole oppure per assaporare il clima di vacanza, pur essendo a soli due passi dalla propria abitazione. Si tratta di ingressi speciali pensati per chi è alla ricerca di una giornata rigenerante, circondati dal fascino del lago, in grado di trasmettere un particolare senso di pace e di bellezza.

La giornata è davvero da ricordare: merito, anche, della piscina a disposizione degli ospiti. Un’infinity pool a sfioro lunga dodici metri, dalla quale si ha una visuale immersiva di quel panorama così unico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sunset, Sunrise e Sole Luna: scegli la tua soluzione di un giorno

Le tre soluzioni per vivere il rooftop dell’Hilton Lake Como si chiamano Sunset, Sunrise e Sole Luna. Prevedono sempre un servizio ristorativo quale pranzo, aperitivo oppure entrambi. L’ingresso alla piscina e alla zona rooftop può avvenire la mattina, nel primo pomeriggio oppure per tutto il giorno. Ogni giorno verranno attivati un quantitativo limitato di ingressi in modo da garantire il corretto numero di lettini e di ombrelloni agli ospiti del rooftop. Non resta che lasciarsi sedurre.

Per maggiori informazioni: hiltonhotel/hilton-lake-como

Leggi anche:

Il fascino di una vacanza breve all’Hilton Lake Como

Dove
Hilton Lake Como, eleganza e totale relax, vista lago
Hilton Lake Como, un soggiorno di relax, vista lago. Aperto da poco più di un anno offre agli ospiti esterni la possibilità di vivere momenti