W Barcelona Wake Up Call Festival

Wake Up Call Festival by W Hotels: la musica suona negli alberghi più esclusivi

Wake Up Call è il primo festival musicale in hotel e fa tappa in tre destinazioni esclusive: W Hollywood, W Barcellona e W Bali. Tra gli ospiti, Charli XCX, Martin Solveig e Julia Stone

W Hotels annuncia le date ufficiali del festival Wake Up Call, un grande evento musicale che fa tappa in tre W Hotel situati nelle mete più esclusive: W Hollywood (1 – 3 settembre), W Barcelona (21 – 23 settembre) e W Bali (4 – 6 ottobre).

Wake Up Call è un festival di musica unico al mondo, con un programma davvero ricco: party a bordo piscina, masterclass con i DJ e live di Phantogram, Charli XCX, Martin Solveig, Gorgon City, Sam Feldt e Angus & Julia Stone.

La musica è un linguaggio universale ed è da sempre la cifra distintiva di W Hotels – dichiara ha Anthony Ingham, Global Brand Leader, W Hotels Worldwide, che continua – Stiamo portando il nostro Wake Up Call in tutto il mondo, scuotendo la scena musicale dei festival come solo W sa fare”.

W Hotels offre questa esperienza in esclusiva ai soci dei programmi fedeltà Marriott Rewards e
Starwood Preferred Guests. Non è necessario avere lo status élite per partecipare a
Wake Up Call. Visitando il sito www.wakeupcallfest.com, gli iscritti a uno dei due programmi
potranno loggarsi con le proprie credenziali per accedere al festival; in alternativa è possibile registrarsi gratuitamente e diventare soci.

W Hollywood - Wake Up Call Festival
W Hollywood – Wake Up Call Festival

Non solo musica: i partecipanti sono chiamati a vivere una vera e propria esperienza in stile W, dalle fitness class alle degustazioni gourmet, con piatti e cocktail creati dagli chef e dai mixologist di W appositamente per il festival. Wake Up Call unisce pre-party, evento e post-party, tutto in un unico pacchetto. Un motivo in più per partire per un viaggio da non dimenticare.

Per maggiori informazioni: wakeupcallfest.com