pasqua relax fuori porta

Ponti di primavera fuori porta all’insegna del relax

Pasqua fuori porta: 3 idee originali per rilassarsi in posti lontani dalla frenetica vita cittadina, durante i giorni festivi

Una Pasqua fuori porta all’insegna del relax è sicuramente quello che serve per staccare dal caos della vita cittadina. Basta poco: paesaggi da favola, buon cibo, trattamenti rilassanti e, in un attimo, si è in un’altra dimensione. E quale migliore occasione dei giorni di vacanza in occasione delle festività pasquali o dei ponti del 25 aprile e del primo maggio? Ecco I nostri consigli per una Pasqua fuori porta, per tutta la famiglia.

Aqua Dome, benessere formato famiglia

Aqua Dome, il resort termale delle Alpi rientra tra le proposte più complete per una Pasqua fuori porta all’insegna del relax. 22mila metri quadrati di benessere formato famiglia, infatti, è proprio quello che serve per passare i giorni di vacanza con le persone che amiamo. Completamente immersi nel silenzio e nel fascino di un paradiso naturale. Piscine termali, saune, bagni di vapore e vasche galleggianti da cui ammirare il paesaggio alpino, senza pensare più a niente.


E i più piccoli? Anche loro possono divertirsi e giocare nell’Arca alpina di Noè, un mondo acquatico in cui i bambini si divertono mentre mamma e papà vivono una seconda luna di miele. Infine, per non farsi mancare niente, Aqua Dome offre anche una Beauty Spa e un Centro Fitness per i più sportivi. Le parole chiave sono: acqua, aria, sole neve e relax. Per maggiori informazioni clicca qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Kurhaus Cademario Hotel & Spa

Kurhaus Cademario Hotel & Spa è un’ottima idea per una dose di benessere ad alta quota. Anche a Pasqua e Pasquetta e nei ponti successivi. L’angolo di mediterraneo è a soli pochi metri da Milano. Un quadro dipinto tra cielo e specchi d’acqua. Lo Spa Hotel è un’oasi di benessere immersa nella natura, tra il Lago di Lugano e le maestose montagne del Malcantone.

Nato per promuovere il benessere fisico e spirituale, Kurhaus Cademario offre la DOT.Spa di 2.200 m² in cui è presente tutto ciò che serve per immergersi nel relax più totale. Saune, piscina salina di contrasto, hammam, bagno turco, piscina interna ed esterna e tutti i servizi di un hotel a quattro stelle. Fiore all’occhiello sono anche le proposte gastronomiche gourmet accompagnate da ottimi vini e cocktail. Per maggiori informazioni clicca qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Portorese LifeClass Hotel & Spa

Un’altra proposta per una Pasqua fuori porta è LifeClass Hotels & Spa Portorož. La struttura è affacciata sul mare della costa adriatica della Slovenia. L’oasi naturalistica è a sola mezz’ora di macchina da Trieste ed è il posto ideale per concedersi wellness e relax facendosi abbagliare dai riflessi d’argento del mare e inebriare dal profumo dei pini marittimi.

Portorose accoglie la più grande offerta termale e curativa d’Europa. Saune, terme, thai, piscine. Centri ayurveda, di fitness e di bellezza. In strutture alberghiere eleganti e in sintonia con il paesaggio. Un consiglio: percorrendo il lungomare di Portorose, inoltre, si può raggiungere Pirano, un piccolo e suggestivo borgo in pieno stile veneziano che completa l’esperienza.

LifeClass Hotels & Spa di Portorose propone Pasqua vista mare. Il pacchetto comprende una buona dose di wellness, un delizioso pranzo Pasquale al ristorante gourmet di Salina e la rilassante musica dal vivo del quartetto d’archi Ad Libitum. Per chi viaggia in famiglia, inoltre, sono organizzati all’interno della struttura dei laboratori dedicati ai bambini. Da tenere a mente, infine, il fiore all’occhiello di LIfeClass Hotel &Spa, la piscina che contiene l’acqua termominerale del Mare primordiale e arricchita da sostanze minerali benefiche. In questo tempio del benessere, il team di terapisti del Centro olistico estetico e Anti-age di LifeClass Hotels & Spa si prende cura del corpo e dei desideri delle persone. Per ulteriori informazioni visita il sito lifeclass.net.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scopri anche:
Mostre a Pasquetta a Milano: i musei aperti nei giorni di festa
Aqua Dome : Scii & Terme per un’immersione totale nel benessere e nella natura