Tassoni_produzione_13

Cedral Tassoni: porte aperte per i 225 anni

Per celebrare 225 anni di vita Cedral Tassoni ha organizzato un tour gratuito nel suo nuovo stabilimento di Salò: ammessi in tutto…225 visitatori!

Anche i 225 anni di storia meritano di essere festeggiati. Ecco, quindi, che uno dei marchi più celebri del beverage Made in Italy, vale a dire Cedral Tassoni, ha deciso di aprire le porte dei suoi stabilimenti produttivi al pubblico. Pubblico non composto da un numero a caso, bensì da 225 persone, praticamente una per ogni candelina da soffiare, che desidereranno conoscere da vicino e toccare con mano una realtà che, tanto per intenderci, ha tracciato l’evoluzione del mercato delle bevande in Italia con un prodotto icona come la cedrata e la sua bottiglietta storica a forma di scorza di limone.

Oggi l’azienda ha diversificato il suo portafoglio e propone altre bibite saporite e sempre ottenute da materie prime italiane. Lo stabilimento che accoglierà i visitatori è stato proprio di recente ristrutturato (i lavori sono terminati a fine aprile) ed è situato a Salò (Bs) in via E.Bossi al civico 3/5.

Tassoni_produzione_13
L’azienda di Salò lega il suo nome a quello che ancora oggi è la sua bevanda simbolo: la cedrata

L’evento in questione si chiama 225 anni di storia e tradizione e si organizza in sei diverse giornate, suddivise in tre fine settimana e nelle seguenti date: 25 e 26 maggio, 15 e 16 giugno e 6 e 7 luglio. La visita ha una durata di circa un paio di ore e il tour inizia verso le 10.00 della mattina, cui ne seguirà un altro pomeridiano che prende il via intorno alle 17.00. Al termine della gita sarà consegnato un gadget con prodotti e materiali vari griffati Tassoni.

Per partecipare al tour bisogna iscriversi all’indirizzo: 225anni.cedraltassoni.it

L’azienda lombarda ha poi anche promosso un’iniziativa su Instagram: pubblicando 3 foto inerenti al mondo Tassoni con l’hashtag #225anninsieme, sarà possibile aggiudicarsi 3 biglietti d’ingresso.