La Vittoriana: il luogo ideale per vivere la Dolce Vita italiana

Villa la Vittoriana, una splendida villa dedicata alla Dolce Vita sulle sponde di Salò sul

Con l’arrivo della bella stagione riapre una delle ville più affascinanti del , a pochi metri dal centro della storica cittadina di SalòVilla La Vittoriana, ideale per vivere la Dolce Vita italiana, una dimora elegante e senza tempo, racchiusa tra nobile pareti dell’800 in stile neoclassico. 

Villa La Vittoriana è il posto perfetto per trascorrere una vacanza romantica, oppure in totale relax con gli amici o con tutta la famiglia. La meta da raggiungere per un weekend lontani dalla routine urbana, immersi in un’atmosfera accogliente, godendo di servizi esclusivi e personalizzati. 

 

LA PIACEVOLE ROUTINE VITTORIANA

Immagina di iniziare la giornata con una colazione in riva al lago, seguita da una gita in barca, tra l’ del Garda e Punta San Vigilio Le numerose baie permettono di nuotare in tutta tranquillità e di abbronzarsi lontani da occhi indiscreti per tutta la giornata. E anche al calare del la magia continua: un ottimo calice di italiano sarà la punta di diamante per godersi l’affascinante tramonto, che ogni sera tinge i celi sopra il con i suoi suggestivi colori.

 

UN EVENTO SPECIALE IN UN LUOGO SPECIALE

La Villa offre anche la possibilità di ospitare matrimoni, privati ed esclusivi. Le sale interne, il salone, l’immensa scalinata che domina il sontuoso giardino all’italiana, sono tutti elementi di un grande dipinto che adatta il suo stile ad ogni esigenza ed eventualità. Inoltre, anche i servizi sono personalizzati e sempre in linea con le tue esigenze. Se sei indeciso o hai bisogno di un consiglio, il preparatissimo staff di consulenti sarà in grado di aiutarti nell’organizzazione del tuo evento, curando ogni singolo dettaglio. Elegance surrounds you.

Per maggiori informazioni: villalavittoriana.it