Hilton Lake Como, il fascino di una vacanza breve sul lago

Una vacanza, anche breve, all’Hilton Lake Como è il miglior regalo che ci si possa concedere, soprattutto ora con la riapertura tra regioni. Per rigenerarsi dopo la lunga quarantena che per settimane ci ha costretti all’isolamento, basta infatti tuffare lo sguardo nel paesaggio che si specchia nel lago

Elegante e romantico, con i suoi boschi rigogliosi e i suoi giardini ordinati e profumati, i paesini e le sontuose ville ottocentesche, il paesaggio lariano che si gode dall’Hilton Lake Como ci fa sentire subito rigenerati. Basta un colpo d’occhio e la mente si fa sentire subito più leggera. Al corpo, poi, ci si può dedicare con le numerose attività sportive all’aria aperta che offre, tra climbing e kite surf. E con i piatti della sua gustosa tradizione culinaria.

Lago di Como, vacanza sicura non lontano da casa

Le sponde del lago, che da sempre incantano viaggiatori e celebrità da tutto il mondo, sono la meta prediletta dei milanesi vista anche la breve distanza, a nemmeno un’ora di auto dal centro città. Ideale, quindi, per una fuga romantica o per un semplice break di una o due notti da vivere in tutto relax e in sicurezza. “Riteniamo che, soprattutto in queste prime fasi di ripresa del turismo, i viaggiatori prediligeranno spostamenti semplici e realtà in grado di garantire il massimo relax in sicurezza” afferma Alessio Colavecchio, direttore generale dell’Hilton Lake Como. È per questo, per garantire un’esperienza di soggiorno all’insegna del benessere, della bellezza e del gusto, che l’hotel ha riformulato l’offerta. Proponendo soluzioni che incontrano le nuove esigenze di viaggio.


Hilton Lake Como, vacanze in tutta sicurezza

La priorità è la sicurezza degli ospiti, all’Hilton Lake Como. Ecco perché l’hotel, a pochi passi dal lungolago, segue il programma internazionale CleanStay. L’innovativa procedura anti covid amplia gli standard di pulizia e di igiene già elevati, al fine di garantire agli ospiti un soggiorno ancora più pulito e sicuro. A garantire la sicurezza della procedura e della formazione specifica dello staff è la partnership con RB, produttore di Dettol e Lysol.

Un altro strumento al servizio della sicurezza degli ospiti è la digital key. Permette di aprire la porta della camera con un semplice clic, dal proprio smartphone. Ecco come funziona. All’arrivo in hotel, l’ospite riceverà sullo smartphone una notifica di consegna della chiave, disponibile nell’applicazione Hilton Honors. La porta della camera si aprirà semplicemente toccando un tasto sullo schermo del cellulare, grazie alla connessione Bluetooth. Tramite l’app, inoltre, i membri di Hilton Honors hanno la possibilità di controllare e personalizzare al meglio il proprio soggiorno. Lo staff verrà, infatti, informato sulle specifiche esigenze dell’ospite, come allergie, presenza di animali o il desiderio di un cuscino in più.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vacanze brevi e rigeneranti sul lago di Como

Relax, buona tavola e attività all’aria aperta. Il tutto nel rispetto della sicurezza. Per la bella stagione, l’Hilton Lake Como propone un programma di soggiorno breve ma comprensivo di tutti i comfort.

Il pacchetto include il soggiorno in struttura, la colazione, l’entrata giornaliera alla zona solarium con lettini ombrelloni e piscina panoramica. E ancora, la cena al ristorante panoramico Terrazza 241. La vacanza all’aria aperta è garantita. Dal rooftop dell’albergo in particolare si gode una vista superba sul Lario e sulle montagne intorno. L’hotel si trova a pochi passi dal lungolago e vicinissimo a Villa Olmo. Gli ospiti si possono rilassare su comodi divani e poltrone, tra ulivi e ombrelloni. E nella pace di un’atmosfera davvero magica, ammirare la bellezza del paesaggio.

Per maggiori informazioni consultare il sito cliccando qui.

Leggi anche:

Una giornata da ricordare all’Hilton Lake Como

Dove
Hilton Lake Como, eleganza e totale relax, vista lago
Hilton Lake Como, un soggiorno di relax, vista lago. Aperto da poco più di un anno offre agli ospiti esterni la possibilità di vivere momenti