milanodabere.it

È ancora vacanza

Ancora voglia di ? Ebbene, a di Campiglio l’11 gennaio si apre la ventesima edizione di Wroom, appuntamento internazionale della Formula1 e del MotoGp, che unisce i piloti e il team della Scuderia Ferrari e della Ducati. E per l’occasione saranno presentate le novità della stagione sportiva 2010, frutto della creatività questi due importanti orgogli del Made in Italy.

Gli appassionati potranno ammirare le monoposto F1 Ferrari e Ducati Desmosedici, incontrare i piloti del Team Ducati Casey Stoner e Nicky Hayden e i piloti del Team Ferrari Fernando Alonso, Felipe Massa e Giancarlo Fisichella.

Per l’occasione il Residencehotel Ambiez proprone due pacchetti per trascorrere una settimana di relax sulla . La proposta comprende il soggiorno settimanale, lo skipass, sul noleggio delle attrezzature e un gadget WROOM. Ma soprattutto si può assistere alla gara di slalom gigante, partecipare alle vip Ferrari e Ducati e partecipare all’estrazione per la con i piloti. Prezzi a persona a partire da 329 Euro per gli sciatori e 210 per non sciatori. Che comunque potranno prendere parte ad altre attività sportive, come l’escursione con le ciaspole. Per informazioni e prenotazioni http://www.residencehotel.it/.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148