20th

Agosto

Volare al top

Servizi innovativi, inflight dining prelibato e le poltrone più spaziose e confortevoli mai studiate. È solo un assaggio di quel che Singapore Airlines ha pensato per rendere i propri voli il più piacevoli possibile. E sembra che proprio niente sia stato lasciato al caso.

TOCCARE IL CIELO CON UN DITO
– Esclusività, innovazione e stile. Promette una delle esperienze di viaggio più raffinate al mondo la First Class firmata dalla prestigiosa compagnia asiatica. In primis per il servizio, ineccepibile, del team di assistenti di volo dedicati, che inizia prima dell’imbarco per agevolare le operazioni di check-in, ma anche per l'eccellente offerta di inflight dining, l'ambiente elegante e la comoda poltrona, estremamente funzionale e confortevole, unica per dimensioni, progettata in collaborazione con James Park & Associates, uno dei migliori designer specializzati in interni e trasporti. È la più spaziosa al mondo quella di Business Class, quasi il 50% più larga della maggior parte di questa categoria, che diventa un letto di quasi 2 metri, per garantire di riposare in posizione naturale e nella massima privacy. Combina il meglio della cucina internazionale il menu messo a punto da grandi chef di fama mondiale. E non è da meno l'Economy Class, che da sempre si distingue per il servizio attento ai passeggeri, lo spazio, le sedute da oggi caratterizzate da un design innovativo e dalla scelta di materiali più avanzati.

WORLD GOURMET COUSINE – Si chiama International Culinary Panel ed è l'esclusivo programma scelto dalla compagnia che permette di servire a bordo dei propri voli, qualunque sia la classe prenotata, una selezione di piatti esclusivi e selezionati, firmati da chef di fama internazionale provenienti da ogni parte del mondo, accompagnati da una scelta dei migliori vini di ogni dove. Ecco allora che anche a centinaia di metri da terra, si possono gustare, oltre alle specialità di Singapore di Sam Leong, anche quelle degli americani Alfred Portale e Suzanne Goin, dell’italiano Carlo Cracco, del francese Georges Blanc, dell’australiano Matthew James Moran. E ancora, dell’indiano Sanjeev Kapoor, del giapponese Yoshihiro Murata e del cinese Zhu Jun. A selezionare le etichette ci hanno invece pensato i Master of Wine Michael Hill-Smith, esperto australiano, e Jeannie Cho Lee, di origine asiatica, nonché il londinese Steven Spurrier, tra le principali autorità in materia. Non è finita qui. Il servizio Book The Cook consente a chi viaggia in First e Business Class di personalizzare il proprio pasto, scegliendo cosa e quando mangiare.

DIVERTIMENTO IN QUOTA – È tra i programmi di intrattenimento in volo più potente e avanzato al mondo. KrisWorld conta oltre 1000 opzioni on demand con caratteristiche nuove rispetto ai precedenti sistemi di inflight entertainment. Un servizio presente su tutte e tre le classi di volo, First, Business ed Economy, che permette di avere a disposizione 80 film, 125 programmi televisivi, 200 tra cd e audiolibri e altro ancora. Inoltre, su alcuni aeromobili della flotta, i passeggeri possono usufruire del servizio wi-fi di connettività OnAir.

PER INFORMAZIONI
Singapore Airlines 

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