milanodabere.it

Vola social con KLM

È la compagnia aerea con il maggior numero di fan al mondo. Con 5.000.000 seguaci su Facebook, KLM Royal Dutch Airlines si è aggiudicata il titolo di vettore più “social” che ci sia. Ecco perché ha pensato di introdurre un metodo di pagamento che dia la possibilità ai clienti di pagare – e non solo prenotare – anche tramite i . E così, da oggi sarà possibile completare l’acquisto di un volo o di un servizio extra anche su Facebook e Twitter, in modo semplice e sicuro.

Come funziona? Grazie ad un link inviato da KLM con un messaggio privato su Facebook o Twitter, il cliente può selezionare il metodo di pagamento e completare la transazione. Una volta ricevuto il il messaggio di avvenuto pagamento, l’agente dedicato della compagnia invierà il biglietto al passeggero. Sempre più figure di riferimento per la clientela, i 130 agenti social media sono operativi 7 giorni su 7, 24 ore su 24, e attualmente rispondono a circa 35.000 domande a settimana inviate tramite Facebook o Twitter.


PER INFORMAZIONI
KLM Royal Dutch Airlines


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148