25th

Marzo

Turks & Caicos

Turks & Caicos, ovvero un paradiso nei Caraibi tra isole e isolotti dalla natura incontaminata. Acque cristalline, spiagge bianchissime, pesce appena pescato e tanto divertimento a qualunque ora del giorno. Anche a Pasqua.

Il paradiso di Turks & Caicos

Il paradiso di Turks & Caicos

PASQUA TRA GLI AQUILONI NEL PARADISO DEI CARAIBI

In questo arcipelago cristallino dell'oceano Atlantico composto da oltre 40 atolli, il lunedì dell'Angelo si festeggia con il concorso del miglior aquilone, organizzato dell'Ente del Turismo di Turks & Caicos sulla spiaggia di Providenciales presso il Children's Park e presso l'Horse Stable Beach a North Caicos e Grand Turkfra. Caccia alle uova pasquali, pittura e decorazioni sui volti, stand enogastronomici e tante premiazioni: l'aquilone più grande, quello più piccolo, il più artistico e il migliore della competizione.

RELAX E IMMERSIONI. SEMPLICEMENTE INCANTO

Non finisce qui. La posizione ottimale di Turks & Caicos, a sud di Bahamas e a est di Cuba, garantisce l’esplorazione di spiagge e acque vergini di una bellezza un po' disarmante, compresa la terza più grande barriera corallina della Terra. E poi la celebre Grace Bay Beach, fra le dieci migliori del mondo, e altre dozzine di spiagge selvagge che le fanno da rivali. Gli appassionati di immersioni, poi, hanno un motivo in più per partire. Le acque delle isole sono ricchissime di una variopinta fauna marina tropicale e di colori incantevoli.

Aragoste, strombi, cernie, cucinate fresche e servite nello stile locale, danno ai turisti un ottimo benvenuto. Acquolina? Non resta che partire. Il Tour Operator Press Tours propone voli di linea American Airlines via Miami, partenza dai principali aeroporti italiani, con soggiorno con trattamento di pernottamento e prima colazione in location a cinque stelle, a Pasqua come in qualunque altro periodo dell'anno.

Comments are closed.