milanodabere.it

Turchia meravigliosa

Come godersi gli ultimi scampoli d’estate senza spendere una fortuna e dover affrontare voli interminabili voli? Tra le numerose possibilità, il pacchetto Turchia meravigliosa di King Holidays permette di fare un’immersione nella cultura millenaria del Paese.

Il tour non poteva che partire da Istanbul, con le sue moschee e i sontuosi palazzi, per poi proseguire verso l’entroterra, nel cuore più autentico della Turchia, fino a raggiungere la capitale Ankara. L’itinerario porta alla scoperta della Cappadocia, ricca di luoghi di culto e cittadelle che conservano traccia delle prime forme di arte cristiana e bizantina. È poi la volta della città sotterranea di Kaymakli e, ancora più a sud, delle cascate pietrificate di Pamukkale. Tappe fondamentali prima di arrivare ad Efeso, sono le antiche città di Hierapolis e di Afrodisias. Non manca infine l’emozionante visita alla leggendaria città di Troia, culla delle mitiche gesta degli eroi di Omero.

  • CON CHI ANDARE
  • King Holidays propone pacchetti di 10 giorni/9 notti a partire da 1.087 Euro a persona, soggiorno, voli ed escursioni inclusi.