Quattro Passi al Pescatore

The New Costa Smeralda Experience

Ad arricchire la stagione dorata in Costa Smeralda, nuove esperienze, eventi ed inaugurazioni per un’estate tutta da vivere

Il modo migliore di celebrare l’estate? Si chiama The New Costa Smeralda Experience e si declina in eventi, opening ed esperienze glam e gourmet che garantiscono un’estate indimenticabile ad alto tasso di relax, gusto e divertimento, in Costa Smeralda, tra le spiagge bianchissime bagnate da acque cristalline e la natura incontaminata che incorniciano gli hotel The Luxury Collection Cala di Volpe, Romazzino e Pitrizza e Sheraton Cervo Hotel, di proprietà di Qatar Holding, gestiti da Marriott International. 

L'aperitivo al Quattro Passi al Pescatore
L’aperitivo al Quattro Passi al Pescatore

Un’estate a tutto gusto

In primo piano le novità golose, segnate dall’arrivo in costa di nomi altisonanti della ristorazione internazionale quali Matsuhisa Nobu, Novikov e Quattro Passi. La cucina peruviana contemporanea dello chef Rafael Rodriguez si gusta al Caffè Sole by Nuna, bar e ristorante da vivere dall’aperitivo al dopocena, con cocktail e Dj-set. In carta, piatti coloratissimi a base di ingredienti semplici e freschissimi, ceviche e tiraditos.


Cevice de Pescado con Crema de Aji Amarillo, si gusta al Caffè Sole by Nuna
Cevice de Pescado con Crema de Aji Amarillo, si gusta al Caffè Sole by Nuna

Nel cuore della Piazzetta, il nuovo ristorante La Pergola in Giardino dello Sheraton Cervo Hotel, propone piatti italiani e internazionali dal tocco sardo, da assaporare nel fresco del verde, tra piante e fiori profumati.

Il meglio dai migliori ristoranti nostrani e del mondo

Quattro Passi al Pescatore è il ristorante gourmet nato in collaborazione con lo chef Antonio Mellino del bistellato napoletano Quattro Passi di Nerano, mentre, sempre nel cuore di Porto Cervo, Novikov propone il meglio dei piatti fusion che l’hanno reso celebre nel mondo.

Il bar e ristorante Caffè Sole by Nuna
Il bar e ristorante Caffè Sole by Nuna

Imperdibile per gli amanti del fine dining il pop-up restaurant Matsuhisa Cala di Volpe, per un’esperienza culinaria eccellente nel leggendario Hotel Cala di Volpe, che si arricchisce anche del Cala Beach Club, sulla spiaggia privata dell’hotel, progettata da Matteo Thun. Un luogo rilassante dove rilassarsi sui lettini, ballare all’ora dell’aperitivo sulla sabbia, cenare guardando il mare o semplicemente sorseggiare un flute di Champagne al tramonto.

Tagliolini al nero di seppia, datterino passito burrata e zucchina in fiore, alla La Pergola in Giardino
Tagliolini al nero di seppia, datterino passito burrata e zucchina in fiore, alla La Pergola in Giardino