3rd

Settembre

The Leading’s World

Palazzi maestosi, oasi cittadine, antichi castelli o paradisi tropicali. Sono queste le strutture degli oltre 430 hotel di lusso in più di 80 Paesi, tutti inseriti nel circuito The Leading Hotels of the World. Una collezione che fa dell'ospitalità una vera e propria arte in continuo fermento. Belgrado, Ibiza e Porto sono solo alcune delle nuove mete che ospitano sei preziosissimi gioielli per soggiorni da sogno a prezzi competitivi. Eccoli tutti.

BELGRADO OPPURE COSTA SMERALDA – Nel centro della vivace Belgrado si trova lo Square Nine Hotel Belgrade. Antiche collezioni di libri e oggetti d'arte sono inseriti in un contesto dal design moderno, mentre a tavola la cucina europea contemporanea incontra quella giapponese. Non manca un'attrezzata spa completa di piscina per regalarsi momenti di relax. Su una baia di sabbia e davanti ad una foresta verdeggiante è invece incastonato Ponta dos Ganchos. Circondato dalle tiepide acque della Costa Smeralda, su una penisola privata, il resort accoglie gli ospiti in eleganti bungalow impreziositi da biancheria in cotone egiziano. Spiagge private, cocktail, frutta fresca e the pomeridiano sono gli altri ingredienti di una vacanza che sarà difficile dimenticare.

PORTO OPPURE PRAGA – Dalla foresta alle sponde del fiume Douro, in un tranquillo quartiere di Porto, sede del Pousada do Porto Freixo Palace Hotel & National Monument. L'albergo è circondato da giardini e unisce un palazzo in stile barocco del XVIII secolo con una fabbrica del XIX secolo. Al loro interno, camere accoglienti, un centro benessere con palestra e piscina, tre ristoranti. Realizzato negli spazi di un antico palazzo barocco ecco invece The Mark, hotel di lusso e design nel cuore di Praga. Il cortile interno, le terrazze e il giardino sono il palcoscenico migliore dove gustare un pranzo o semplicemente dove rilassarsi.

PROVENZA – Se le acque cristalline e gli edifici barocchi non sono lo scenario ideale per la vostra vacanza, la soluzione potrebbe essere allora la cima di uno sperone roccioso in Provenza, nel pittoresco borgo di Gordes, dove è arroccato La Bastide de Gordes. Al centro del villaggio, scolpito nella roccia della collina, il castello è integrato nelle fortificazioni del borgo. Tutto lo splendore di una antica casa signorile, tra camere e suite, terrazze private, tocchi rustici e una vista impareggiabile sulla montagna.

PEOPLE FROM IBIZA – A Santa Eulalia ME Ibiza è un sofisticato beach resort in una delle isole più glamour del Mediterraneo. Decori minimal, piscine private e una cucina salutare dal gusto tipicamente spagnolo sono gli elementi di una vacanza all'insegna del divertimento e del relax, trattamenti benessere inclusi. Insomma, a voi la scelta.

Comments are closed.