milanodabere.it

Spy Optic e Palmer

Look minimalista, design futuristico, ottima visibilità, tecnologia d’avanguardia. Sono gli ingredienti che fanno della maschera da sci Spy Optic un vero e proprio gioiello per gli amanti della neve. Da abbinare al Palmer modello Platinum, la tavola da snowboard più costosa e più tecnica che esista sul mercato.

Il modello della maschera si chiama Apollo (costa 180 €), è dotato di montatura flessibile in poliuretano, con due ganci laterali in magnesio. Lenti della nuova tecnologia Mosaic® che protegge da graffi e appannamento. Da segnalare l’inserto in gomma sotto al gancio laterale, che assicura l’assorbimento di colpi e l’elastico, doppiamente regolabile e con applicazioni in silicone per una tenuta perfetta. Leggerissima e interamente realizzata in carbonio, la Palmer (in vendita a 1.599 €) è la prima tavola al mondo che permette di surfare senza perdere il controllo. Come? Grazie all’accelerazione molto potente e allo smorzamento delle vibrazioni.


  • PER INFORMAZIONI
  • Spy Optic www.spyoptic.com
  • Palmer distribuita da AICAD www.palmerproject.com


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148