L'aeromobile B787-10 di Singapore Airlines

Singapore Airlines fa volare il primo Boeing 787-10

Singapore Airlines è la prima compagnia aerea al mondo a volare con il nuovo Boeing 787-10 

Se volete provare il brivido di viaggiare a bordo del nuovo B787-10, l’aeromobile di ultima generazione appena uscito dallo stabilimento di produzione Boeing in South Carolina, al momento dovete farlo con Singapore Airlines. Il vettore, uno dei più premiati al mondo per sicurezza, attenzione all’innovazione e qualità dei servizi, al momento è infatti il primo al mondo ad avere in flotta il Boeing 787-10.

Dal 12 giugno 2018 Singapore Airlines ha introdotto il nuovo B787-10 su selezionate tratte: da Singapore a Osaka, Perth, Tokyo Narita e Bangkok. Rispettivamente dal 2 luglio e dal 3 luglio Bali-Denpasar e Manila si aggiungeranno alla lista delle destinazioni servite dall’aeromobile. Con i suoi 68 metri di lunghezza, il 787-10 è la variante più grande della gamma di aerei Boeing Dreamliner, costruiti utilizzando materiali compositi leggeri tecnologicamente avanzati. L’aeromobile è il primo dei 49 B787-10 che Sia ha in ordine.

L'aeromobile B787-10 di Singapore Airlines
L’aeromobile B787-10 di Singapore Airlines

Gli aeromobili 787-10 sono equipaggiati con i nuovi prodotti di cabina per i voli regionali di SIA. Sono dotati di 337 posti a sedere in totale, con 36 posti in Business Class e 301 posti in Economy Class. I nuovi prodotti di cabina, su cui la compagnia programma un investimento totale di 350 milioni di dollari Usa per allestire i primi 20 Boeing 787-10, sono dotati di poltrone completamente reclinabili e accesso diretto al corridoio per tutti i clienti della Business Class, poggiatesta dal design ergonomico regolabili in sei posizioni in Economy Class e un’esperienza di intrattenimento in volo personalizzata (IFE) grazie al programma myKrisWorld.

Una vacanza a Bali per immergersi nella sua straordinaria cultura ricca di spiritualità e passare momenti di relax sulle sue spiagge. Oppure nella terra del sorriso, per visitare la splendida Bangkok con i suoi templi dorati e i mercati, si rivelerà un’esperienza indimenticabile ancora prima di partire. Grazie all’efficienza e tecnologia avanzata, l’ultima novità nella flotta della compagnia aerea offre un’esperienza di viaggio in cabina più confortevole. I passeggeri avranno a disposizione un migliorato sistema di purificazione dell’aria e una cabina più silenziosa e stabile.