milanodabere.it

Sciare low cost

A partire da marzo termina l’alta stagione sciistica. Si alza la temperatura ma grazie all’innevamento Ciò significa Ecco alcune da prendere in considerazione in alcune delle principali destinazioni sciistiche.

PIÙ SKIPASS – In Piemonte, nelle località del comprensorio della Via Lattea, funziona molto bene la formula più skipass, che abbina soggiorno e accesso agli impianti di risalita. Dal 23 marzo fino a fine stagione, si scia per esempio sulle piste di Sestriere e a partire da 395 Euro, inclusi sette giorni di soggiorno in albergo tre stelle in mezza pensione (info: www.vialattea.it).

PACCHETTO WELLNESS – Chi vuole mettersi in in vista dell’ può scegliere l’Alta Valtellina e approfittare del pacchetto Free Ski & Wellness Emotion, valido dal 22 marzo al 5 aprile e dal 19 aprile al 26 aprile (info: http://www.santacaterina.it/) Si risparmia anche a Livigno grazie alla formula “Speciale Sabato”, che offre skipass giornalieri a 28 Euro contro i 36 Euro dell’alta stagione (info: http://www.livigno.eu/).

A TUTTO SNOWBOARD – Sulle piste della Val di Fassa, in Trentino, dal 14 marzo al 18 aprile si scia low cost sfruttando l’offerta A tutto snowboard, che include sette notti in hotel, noleggio attrezzatura e cinque giorni di corso e sei giorni di skipass (info: http://www.fassa.com/) L’Alto Adige è infine la meta ideale per chi ama lo sci di fondo e le passeggiate sulle racchette da neve. Tutte le si trovano sul sito http://www.ortleskiarena.com/.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148