moxy hotel milano

MOXY Hotel Milano, il brand MOXY al T2 di Malpensa

Alloggiare in un hotel comodo, cool e conveniente: #StayAtTheMoxy, al Terminal 2 di Milano Malpensa

Alloggiare in un hotel all’epoca delle Stories-mania da condividere su Instagram. Dove tutto è dinamico, global, colorato, da postare a tutti i costi. Se a questo poi si combinano stile e innovazione, tecnologia e tariffe convenienti, il risultato è il rivoluzionario concetto di economy hotel pensato dal brand MOXY Hotels, presso il Terminal 2 dell’Aeroporto di Malpensa. Perfetto per chi ha un volo al mattino presto e può trovare qui, dalla sera prima, divertimento o relax. E infiniti spunti per una storia su Instagram, appunto (rigorosamente con l’hashtag #stayatthemoxy, poi si ritrova tutto nel social wall dell’hotel costantemente aggiornato).

Materiali lavorati e grezzi, linee sinuose, colori e forme accoglienti si notano già nell’ampia e luminosa (anzi, al neon) lobby dove si effettua il chek-in. Dove la crew di Moxy Milano accoglie gli ospiti con il sorriso (chi vi scrive ricorda il personale in divisa invernale, una sorta di maxi-tuta di tendenza, super cool, da volere indossare a tutti i costi). Per leggere un libro nella biblioteca dell’hotel, rilassarsi appena arrivati o prima di partire, incontrarsi con gli amici, connettersi ai Social, la Lobby #ATTHEMOXY è lo spazio ideale.

Super pink è invece il corrimano che decora l’ascensore di design che porta alle 162 camere del Moxy, tutte realizzate con materiali naturali, tra scaffali di vetro e imponenti art wall che dal pavimento arrivano fino al soffitto (nei corridoi delle camere, cercate la sala stireria: vi accoglierà il ragazzo più bello del mondo, svestito, tatuato, pronto a stirare la camicia. No, fermi tutti, è dipinto sul muro, ovviamente. #LOL).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una volta entrati in camera (silenziosissima), poi, il messaggio di benvenuto fa capire di essere arrivati nel posto giusto: “Liberatevi dei tacchi (o di cosa avete ai piedi), mettetevi comodi e rilassatevi nel letto più soffice che esista, guardando la vostra TV da 42 pollici. Si collega a qualsiasi dispositivo: approfittatene. Ah, e c’è anche il Wi-Fi gratuito“.

Languorino notturno? Cibi e bevande sono disponibili 24 ore su 24. Non mancano le sale riunioni, per chi sta per partire – o per chi arriva da – un viaggio di lavoro. Più comodo di così.

Da sapere:
Moxy Milano è situato all’interno del Terminal 2 dell’aeroporto di Milano Malpensa. Un servizio di shuttle gratuito, attivo 24/24, collega il Terminal 2 al Terminal 1.

Per maggiori informazioni: moxyhotels.com