Il centro di Praga visto dall'alto

Mercatini di Natale e Capodanno, le feste non finiscono mai

Dal periodo prenatalizio al viaggio dell’ultimo dell’anno, tante le escursioni e i tour studiati da Chiesa Viaggi

E’ il periodo più atteso dell’anno, colmo di magia e di attesa. Dicembre è il mese dei Mercatini di Natale, che colorano e animano le città di tutta Europa prima della notte del 25. Tra gli altri, Chiesa Viaggi segna un andamento positivo, grazie alle richieste sempre più in aumento per escursioni e tour con destinazione i mercatini natalizi e per le proposte dedicate alle festività di fine anno.

Ad oggi sono già 30 itinerari confermati alla scoperta dei mercatini natalizi e 7 partenze garantite per il Capodanno. Molto corposa e varia la programmazione, dedicata ai Mercatini di Natale, che contempla 18 proposte di viaggio di una giornata e 37 tour su più giorni.


Tra le mete più gettonate all’estero, in testa ci sono Annecy, Innsbruck, Salisburgo, Vienna e Praga. In Italia, invece, continuano a giocare un ruolo di spicco Trento, anche abbinata a Bolzano, Merano e Lugano. Napoli e la Costiera Amalfitana si confermano le destinazioni più gettonate per attendere lo scoccare del nuovo anno insieme a Trieste e Venezia in l’Italia. Non perdono infine di attrarre mete iconiche quali Parigi e Vienna, seguite da destinazioni come Islanda, Tromsø, Stoccolma e Madrid.

Con chi andare
Per il Capodanno Chiesa Viaggi propone tour con cenone incluso o su richiesta, così da soddisfare ogni esigenza e budget, e ha inoltre selezionato 8 itinerari con partenza garantita.