Il palcoscenico degli Italia Travel Awards 2018, al The Church Palace di Roma

Italia Travel Awards 2018 …and the winner is

In una calda notte romana, nell’elegante cornice del The Church Palace, sono state assegnate le ambite statuette della terza edizione degli Oscar del Turismo italiano

È stata una serata magica ed entusiasmante, all’insegna dello spettacolo, dell’emozione e della condivisione. Nel prestigioso scenario del The Church Palace, sono stati consegnate le statuette degli Italia Travel Awards 2018, l’ambito ed esclusivo riconoscimento che premia la professionalità nel panorama turistico nostrano. Disegnata e realizzata per l’occasione da Aldo Modugno, “La Viaggiatrice”, l’ambita statuetta è stata assegnata in una serata che ha saputo incantare tutti i presenti, con la conduzione ormai consolidata di Roberta Lanfranchi, che con ironia ha saputo ritmare momenti di premiazione e di grande spettacolo.

Italia Travel Awards 2018

Più di 400 gli ospiti presenti, tra operatori del settore, istituzioni e stampa, che hanno assistito alla premiazione. In totale, 37 i vincitori delle diverse categorie in concorso scelti da oltre 22.755 tra agenti di viaggio, tecnici e viaggiatori, in sette mesi, attraverso un sistema di votazione libera e trasparente, esclusivamente online. Milanodabere.it, media partner dell’evento, ha condotto la diretta streaming sulla pagina Facebook Italia Travel Awards, sul sito www.italiatravelawards.it e sul canale YouTube. Dando la possibilità a chi non è riuscito a partecipare all’evento di interagire superando i confini della location.

Da tre anni Italia Travel Awards simboleggia l’impegno, la passione, l’eccellenza dei protagonisti dell’industria del turismo italiano. Si riconferma il premio più prestigioso, completo e ricercato nel settore dei viaggi e del turismo, che per primo riconosce nel Belpaese e la competenza nel settore dei Viaggi. Un appuntamento annuale, una notte degli Oscar, tutta dedicata all’industria turistica italiana. Sognata e realizzata da Roberta D’Amato e Danielle Di Gianvito, che hanno voluto portare nella capitale un evento unico ed esclusivo nel panorama turistico italiano.

I premi

Assegnato alla Anfass Onlus Martinsicuro con il progetto La Rosa Blu Chalet il Premio Speciale Turismo Accessibile “alla migliore esperienza senza barriere” introdotto per la terza edizione di Italia Travel Awards. Sono infine stati 8 i vincitori (4 agenti di viaggio e 4 viaggiatori) legati al concorso “Rispondi & Vinci”, ai quali è stato assegnato un buono viaggio per 2 persone ciascuno allo Shoni Bay di Marsa Alam, volo incluso, offerto da TUI.

Per scoprire tutti i vincitori: italiatravelawards.it