7th

Luglio

Il Four Seasons Resort Bali at Sayan votato come World’s Best Hotel

Secondo Travel&Leisure il favoloso resort firmato Four Seasons è il miglior albergo al mondo

“World’s Best Hotel”. Secondo i lettori della nota rivista americana Travel&Leisure, il Four Seasons Resort Bali at Sayan è il Miglior albergo al mondo. Un riconoscimento che arriva per la seconda volta dalla sua apertura, nel 1998. Nella lista dei 100 migliori Hotel & Resort, in Thailandia, Vietnam e alle Maldive, anche altri cinque strutture firmate  Four Seasons Hotels & Resorts.

A renderlo speciale in primis è la posizione: immerso tra le foreste tropicali di Ubud e affacciato sulla Valle del Fiume Ayung, il Four Seasons Resort Bali at Sayan regala infatti una panoramica insuperabile sulle risaie locali, da ammirare dal rooftop. All’interno, il Resort accoglie gli ospiti nelle suite e ville private con piscina, offre lezioni di cucina tradizionale balinese e un ricco programma di attività legate alla meditazione e allo yoga.

Molto lontano, il Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, a Four Seasons Hotel, riceve il premio come Hotel Resort N°1 in Francia. Dal 1908,  con il suo centro termale e il rinomato ristorante stellato Le Cap, l’Hotel è un gioiello della Costa Azzurra.
 
Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro di tutti i team Four Seasons: il loro talento, l’impegno nell’offrire un servizio eccellente, la dedizione verso la qualità, hanno portato a questo meraviglioso risultato”, ha dichiarato Christian H. Clerc, Presidente, Worldwide Hotel Operations, Four Seasons Hotels and Resorts. “Che si tratti di una storica proprietà di Four Seasons, come il Four Seasons Resort Bali at Sayan, o di una nuova, come Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, questo riconoscimento degli ospiti conferma la nostra capacità di offrire esperienze di viaggio eccezionali, ispirate al carattere di ogni destinazione ed esaltate da un servizio altamente personalizzato. Congratulazioni a tutti per questo meraviglioso riconoscimento“.

Oltre al Four Seasons Resort Bali at Sayan, il prestigioso brand appare cinque volte nella lista dei 100 migliori hotel del mondo di Travel&Leisure. In particolare, tra i migliori Resort Hotel nel Sud-Est Asiatico, figurano il Chiang Mai, il Koh Samui, in Thailandia e il Four Seasons Resort The Nam Hai, ad Hoi An, in Vietnam. Tra i migliori Resort Hotel in Asia, spiccano infine i due gioielli maldiviani il Four Seasons Resort Maldives at Kuda Huraa e il Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru, due eden nel cuore dell’Oceano Indiano.

Comments are closed.