milanodabere.it

Dayuse

Dopo Parigi, Londra e Miami, arriva anche in Italia un innovativo modo di vivere gli hotel lanciato dalla piattaforma Dayuse. Di cosa si tratta?

Per rispondere alle esigenze di un mondo che cambia, il fondatore del sito David Lebée ha ideato un servizio di booking di camere d'albergo diurno. Perfetto per chi ha bisogno di qualche ora di riposo tra un aereo e l'altro, oppure è in cerca di un momento d'intimità.


Prenotare una camera durante il giorno non è mai stato così semplice, riservato, e soprattutto libero da pregiudizi. Basta un click!

foto

Il portale Dayuse ha sdoganato il vecchio concetto di “hotel a ore” per dargli un allure completamente diversa. Ideale per uomini d'affari sempre in viaggio, che possono approfittare delle camere d'albergo per rinfrescarsi e rilassarsi prima di un meeting. Ma anche per coppie in cerca di privacy, o che vogliono fare un'esperienza di lusso per staccare dalla solita routine.

E ancora, la prenotazione diurna è la soluzione perfetta per agenzie di comunicazione e organizzazione eventi alla ricerca di una location suggestiva per interviste, servizi fotografici e riprese.

foto

I vantaggi del portale Dayuse non si fermano qui. La formula proposta non solo va incontro alle necessità di un ampio range di clienti, ma lo fa anche a prezzi modici. Infatti, gli hotel propongono tariffe scontate rispetto al pernottamento, che variano dai 49 ai 150 Euro.

Così, godersi qualche ora nelle suite di charme dello Chateau Monfort, o nelle stanze dal tema musicale del boutique Hotel Milano Scala, diventa alla portata di tutti. E per passare un pomeriggio rilassante nella Spa con vista dell'Enterprise Hotel basta solo fare una visita sul sito.

Le stanze si possono prenotare online oppure telefonicamente, senza nemmeno dover lasciare il numero della propria carta come garanzia. Pratico, semplice, e riservato.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148