atelier voyage

Atelier Voyage Milano. Travel Designer per le vacanze

Arriva a Milano l’esperienza dei Travel Designer di Atelier Voyage con Atelier Voyage pied-à-terre. Una realtà internazionale leader nel mondo dei viaggi, con proposte create su misura

Milano è sempre più internazionale. Arriva infatti nella nostra città Atelier Voyage pied-à-terre, la prima sede in Italia dell’agenzia di Travel Designer Atelier Voyage, nata a Monaco di Baviera e con in portafoglio alcune tra le più esclusive destinazioni nel mondo.

Due i Brand Ambassadors per l’Italia, Christian Pizzinini e Antonio Scolari di Pizzinini Scolari ComunicAzione. “Essere Brand Ambassador di Atelier Voyage è un onore” racconta Antonio a Milanodabere.it. E ancora “È un onore rappresentare una realtà internazionale leader nel mondo per viaggi su misura e con offerte uniche. Si identifica in uno stile di vita fatto di dettagli, attenzioni, luoghi non convenzionali ed esperienze non esclusivamente di lusso. Un viaggio dentro al viaggio“.

Esperti Travel Designer pensano alle tue vacanze. Destinazione? Ogni parte del mondo

Fondata nel 2007 da Gerhard Lindermeir e Gabriel D. Doucet Donida, Atelier Voyage offre una serie di soluzioni tailor made per una vacanza tra oltre 6mila proposte e destinazioni di prima classe. Charter, ville private, yacht in tutto il mondo. Il meglio dell’hôtellerie e degli Spa Hotels. Tour per partire alla scoperta di… dove ti porta il cuore. Absolut Argentina, The Best of Peru, All about India, Australian Spirit. Boat, elicotteri, voli privati, treni di lusso. Limousine oppure servizi di luxury&vintage car rental. Sono solo alcuni esempi.

Gli esperti Travel Designer sanno dare, ancora, preziose informazioni sulle ultime tendenze. Tutto su design, arte, architettura e gastronomia della città scelta per un po’ di divertimento e di relax. Ogni struttura ricettiva proposta si distingue per l’eccellenza nel servizio e nell’attenzione nei confronti degli ospiti. In altre parole, si riceve tutto quello che serve per una vacanza che vorrei potesse non finire mai.

Ciao Milano: Atelier Voyage approda nella nostra città

Inaugurato lo scorso 21 marzo con un grand opening d’eccezione (official partner Mandarin Oriental Milan) Atelier Voyage pied-à-terre Milano (via Plinio 42) porta in Italia tutta la passione per l’arte, per il viaggio, per i dettagli e tutta l’esperienza dei più validi Travel Designer.

Wherever your heart may lead you and your dreams may take you (ateliervoyage.com)

Chi si rivolge ad Atelier Voyage può, ancora, godere anche di un sistema Virtuoso che offre una serie di benefici. Upgrades nelle camere, colazioni omaggio nelle strutture per due persone e per tutto il soggiorno, buoni per uso Spa o per ristoranti di hotel, resort o crociere. E poi ancora early check-in e late check-out garantiti. Non resta che partire.

Per maggiori informazioni: ateliervoyage.com

Scopri anche:
Kurhaus Cademario Hotel & Spa, benessere ad alta quota
Badrutt’s Palace St.Morritz, esperienza a cinque stelle
007 destinazione Austria, sulle tracce di James Bond