Un weekend a tutto benessere all’Hotel Caesius Thermae and Spa Resort

Un’oasi di pace sul Lago di Garda dove passare un fine settimana di assoluto relax per rigenerare il corpo e la mente. L’Hotel Caesius Thermae & Resort riapre le sue porte in totale sicurezza, con una serie di attenzioni particolari per i suoi clienti

A pochi passi dal centro storico di , l’Hotel Caesius Thermae & Spa Resort è una vera oasi di pace sul Lago di Garda. Una location unica e raffinata, con una lunga tradizione alle spalle nella remise en forme, dove ospitalità, accoglienza e benessere sono all’ordine del giorno. Il luogo perfetto per rilassarsi, anche solo per un weekend, in totale sicurezza. La struttura riapre le sue porte dal 18 ottobre 2020: a disposizione degli ospiti, cento camere nella casa principale e otto Family Suite, il tutto nel rispetto assoluto delle norme anti Covid. Più spazio per i clienti, dunque, mentre la cordialità e l’offerta Terme & Spa restano quelle di sempre.


Tremila mq dedicati al wellness

A disposizione degli ospiti dell’Hotel Caesius Thermae and Spa Resort, naturalmente, anche l’area & Spa. Sette piscine, di cui: una grande e scenografica riscaldata con postazioni idromassaggio; una piscina di acqua termale a 34°C per balneoterapia e cromoterapia. Due piscine di acqua termale salata a 34°C per talassoterapia, di cui una a doppia concentrazione di sale con cromoterapia. Due piscine di acqua termale a
34°C con idromassaggio. Percorso Kneipp in acqua termale.

E poi ancora, all’interno dell’Area Wellness, anche sauna finlandese, bagno turco, sauna mediterranea. Docce emozionali; frigidarium con cascata di ghiaccio; solarium. Area fitness, per chi non vuole smettere di allenarsi, nemmeno durante il fine settimana, con tanto di palestra attrezzata.

Il Caesius Beauty Center propone ancora una gamma esclusiva di trattamenti pensati per valorizzare corpo e mente. Trattamenti viso; antistress e antiage; pedicure e manicure; peeling per il corpo. Massaggi rilassanti e shiatsu oppure emozionali; trattamenti oleumvitis e olhidra; massoterapia; riflessologia plantare; linfodrenaggio e LPG lipomassage.

Non finisce qui. La struttura vanta infatti il Centro di Medicina Ayurvedica più attrezzato e completo a livello nazionale. Un sito d’eccellenza e riconosciuto, che propone un percorso di totale riscoperta dell’armonia del corpo e della mente, che purifica l’organismo con i suoi benefici sul fisico ma anche sugli aspetti psicologici e comportamentali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il benessere è anche a tavola, al ristorante dell’Hotel Caesius

Ingredienti freschi e di qualità, bontà, leggerezza, piatti della cucina tipica e della tradizione ma anche ayurvedici e dietetici. Al ristorante dell’Hotel Caesius, quindi, il benessere passa anche dalla tavola con la massima cura e attenzione nei confronti dell’ospite.

Infine, è possibile seguire la Penta Dietox. Si tratta di un programma pensato dalla dott.ssa Evelina Flachi per detossinare, stimolare la perdita di peso, favorire le funzioni depurative e metaboliche in base alla morfologia e alla costituzione. E, ancora, ai punti critici di ciascuna persona.

Per informazioni: hotelcaesiusterme.com

Dove
Hotel Caesius Thermae and Resort, oasi di pace sul Lago di Garda
A Bardolino si rinasce grazie alle preziose acque del Monte Baldo nella suggestiva Medical Spa dell'Hotel Caesius Thermae & Resort