Phuket

Mandarin Oriental annuncia un nuovo resort sull’isola di Phuket

Il nuovo resort con vista sull’Oceano di Mandarin Oriental Hotel Group. L’apertura è prevista per il 2022

Mandarin Oriental, Phuket si troverà sul lungomare selvaggio del Millionaire’s Mile, nella costa occidentale dell’isola di Phuket. Si estenderà per 9,5 ettari di terreno all’interno dell’appartata e pittoresca Laem Singh Bay.

Fa le cose in grande il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group, che detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. L’apertura della nuova struttura in Thailandia è prevista per il 2022. Conterà 105 camere, tra cui 37 ville con piscina, con viste panoramiche sul Mare delle Andamane e sul tramonto. E poi una spiaggia di sabbia bianca privata con affioramenti rocciosi, offrendo un accesso ideale anche per lo snorkeling.

I servizi includono tre ristoranti e bar vista oceano, di cui un ristorante aperto tutto il giorno, uno dedicato alle specialità del luogo, un sunset bar e un beach club. A stupire gli ospiti sarà anche l’offerta wellness. Le terapie e i trattamenti benessere saranno offerti in una spaziosa Spa at Mandarin Oriental, con un centro fitness attrezzato e due piscine all’aperto. Saranno anche disponibili un Kid’s Club e una serie di attività ricreative all’aria aperta.

Siamo lieti di aver trovato un luogo così speciale dove sviluppare il nostro resort” – dichiara James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental. E come dargli torto. Phuket è per davvero un luogo speciale. È l’isola più grande della Thailandia e una delle principali destinazioni del sud-est asiatico, dalla bellezza culturale e dal fascino unico. Situata nel Mare delle Andamane, Phuket offre ai visitatori una vasta gamma di attività per il tempo libero tra cui golf, vela, immersioni subacquee e sport acquatici, ristoranti, servizi benessere e shopping.

Non solo. Grazie alla sua posizione privilegiata e appartata lungo la costa sinuosa di Millionaire Mile, Mandarin Oriental, Phuket sorgerà a soli 30 minuti dall’aeroporto. Il rifugio ideale per una vacanza a cinque stelle.