Hotel Schloss Pontresina Family & SPA by Christof Sonderegger

In Alta Engadina inaugura la stagione estiva dell’Hotel Schloss Pontresina Family & SPA

Sport, divertimento, relax, natura e buona cucina sono gli ingredienti del Hotel Schloss Pontresina Family & SPA, per una vacanza da ricordare

Metti un antico castello trasformato in raffinato mountain resort, metti una delle viste più invidiabili delle Alpi Svizzere, e poi, ancora, tanto benessere e ottima cucina. Benvenuti all’Hotel Schloss Pontresina Family & SPA, ex fortezza divenuta punto di partenza ideale per una vacanza in Alta Engadina, grazie alla posizione privilegiata con vista sui ghiacciai a soli 5 minuti da St. Moritz, a pochi passi dai principali sentieri escursionistici e a breve distanza dai meravigliosi laghi alpini.

Incastonata tra le maestose montagne del Bernina, l’Alta Engadina in estate offre uno spettacolo di rara bellezza. Il sole si affaccia dai ghiacciai delle cime più alte per scendere tra le dolci vallate e tuffarsi nelle fresche acque dei laghi di St. Moritz, Silvaplana, Champfèr e Sils. Escursioni a piedi o in mountain bike, passeggiate a cavallo, nuoto, gite in barca a vela o kayak sui laghi, ma anche percorsi enogastronomici e visite a fattorie didattiche, sono solo alcune delle attività che si possono scegliere durante un’indimenticabile vacanza tra le montagne svizzere, guidati dall’esperienza e dalla sensibilità del “local coach” presente in hotel.

Al termine della giornata, gli ospiti potranno rilassarsi nella piscina dell’hotel o abbandonarsi al piacere rigenerante della SPA dell’hotel che, con le sue grandi vetrate sulla val Roseg, racchiude in 900 mq piscina relax, calidarium, bagno mediterraneo, biosauna, sauna finlandese, frigidarium, wasser paradise, doccia fredda e temporale estivo.

Per informazioni: Hotel Schloss Pontresina Family & Spa