Franciacorta e Thai Experience: visita in cantina e degustazione

Al Cocca Hotel Royal Thai Spa un’offerta speciale pensata per vivere una giornata in pieno , immersi nella bellezza del paesaggio franciacortino, tra i profumi e i colori delle vigne e la bellezza del lago

Un angolo di pace, vista lago, dove trascorrere una vacanza in totale relax o ideale per un weekend romantico, tra le atmosfere di una terra lontana. Benvenuti al Cocca Hotel Royal Thai Spa, sul lago di Iseo, Sarnico: un angolo di che si raggiunge a meno di un’ora di auto da Milano, dove il quattro stelle si ispira proprio alla filosofia e allo stile della Thailandia, terra da sogno per eccellenza. Non finisce qui. Siamo al confine con la , terra di eccellenze enogastronomiche, con le sue più di cento cantine. Un territorio dove poter vivere una vacanza in totale sicurezza, poiché il paesaggio permette da sempre un naturale distanziamento sociale.

Franciacorta e Thai Experience: un pacchetto speciale con visita in cantina e degustazione

Sono davvero tante le soluzioni esclusive e riservate a chi decide di vivere un’esperienza nel comfort dei servizi dell’albergo, anche durante un fine settimana. Il Cocca Hotel Royal Thai Spa è la struttura ideale per rigenerare il corpo e la mente, approfittando delle proposte wellness all’insegna del benessere. E non solo. Una speciale offerta coniuga adesso la suggestione delle due tradizioni principali che qui s’incontrano. Thai Experience e Franciacorta. Queste le due combinazioni di un pacchetto originale, pensato per chi si vuole immergere nel relax, senza rinunciare però a una particolare degustazione.


L’offerta in questione propone infatti una visita in cantina con degustazione, tra uve importanti e prestigiose proprio del territorio. Nel pacchetto del Cocca Hotel Royal Thai Spa non manca una notte in camera Romantic con finestra panoramica vista lago. Cena con scelta tra menu italiano e thailandese con bottiglia di Franciacorta Millé. Massaggio Royal Thai di coppia da 50 minuti. E poi ancora ingresso libero alla piscina interna con chaises longues idromassaggio, corridoio airpool, fontane cervicali. Completano la proposta l’ingresso libero alla piscina esterna con solarium (a settembre), kit con accappatoio e telo.

Il prezzo è di 358 euro a coppia; con cena, il costo del pacchetto è di 438 euro. Non resta che prenotare il regalo più romantico e originale che ci sia.

Per prenotazioni e per maggiori informazioni: cliccare qui.

Da non perdere

Un’occasione per partire è il Festival Franciacorta: un evento diffuso e dedicato alla scoperta di questo affascinante territorio, così unico nel suo genere. Ricco di cantine, ristoranti, produttori tipici e non solo che, in occasione del festival, danno vita a un fine settimana originale con tante iniziative. Tra queste, visite in cantina e menu dedicati, ma anche percorsi e molto altro. Le date sono 12, 13 e 19, 20 settembre. Qui per maggiori informazioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dove
Cocca Hotel Royal Thai Spa, oasi di piacere vista lago
Un soggiorno sul lago d’Iseo che evoca atmosfere e profumi di una terra da sogno e lontana, quelli della Thailandia....