Vacanze a Roma

Estate all’Opera nella Collezione Bettoja Hotels

La collezione Bettoja Hotels promuove l’arte in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma

Profumo tuo di vacanze romane, di vacanze da trascorrere nella città eterna, Roma. L’idea perfetta per l’estate, con una soluzione pensata dalla collezione Bettoja Hotels in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma.

In altre parole: arte e cultura s’incontrano in una proposta che prevede due notti immersi nell’Art Déco dell’Hotel Mediterraneo (uno dei tre hotel della collezione romana che si trova a pochi passi dalla Stazione Termini) e, all’interno dello stesso pacchetto, due biglietti in poltronissima per alcuni spettacoli del teatro romano dedicato all’opera lirica e al balletto e protagonisti del calendario estivo: La Bohème (il 16 giugno), La Traviata (il 7 luglio), Romeo e Giulietta (il 28 luglio), Carmén (il 29 luglio). 

L’occasione perfetta per vivere tutta la bellezza della capitale, dal punto di vista architettonico, culturale e artistico. Un tuffo nell’arte che parte proprio dall’hotel: progettato negli anni Trenta, il Mediterraneo si distingue per i suoi decori interni che ne fanno uno dei migliori esempi di Art Déco in città.

hotel mediterraneo roma
L’affascinante Hotel Mediterraneo (Bettoja Hotels)

L’esperienza Estate all’Opera comprende: trasferimento dall’aeroporto di Fiumicino o Ciampino fino all’Hotel Mediterraneo, due notti in camera Doppia Superior, early check in e late check out (in base alla disponibilità), prosecco e fragole come omaggio di benvenuto, colazione americana a buffet presso il Roof Garden Mediterraneo, uno sconto al Ristorante Massimo D’Azeglio dal 1875, che offre cucina tipica romana e due biglietti Poltronissima per il Teatro dell’Opera di Roma in base al calendario spettacoli disponibili.

Le quote del pacchetto Estate all’Opera sono a partire da 450 euro per 2 persone in camera doppia, per 2 notti. Per maggiori informazioni: bettojahotels.it