Elivi Hotel a Skiathos

Elivi Hotel, notti a 5 stelle nell’Egeo

Sull’isola di Skiathos, per un soggiorno da ricordare, sulle note di Mamma Mia!

Piacevole e fuori dal tempo. È l’atmosfera che si respira all’Elivi Hotel nella baia di Koukounaries a Skiathos, resort cinque stelle lusso situato sulla più conosciuta e frequentata tra le isole che compongono le Sporadi Settentrionali, leggendaria per le sue incantevoli spiagge bagnate da acque trasparenti, oltre sessanta; la tranquillità che offre a chi desidera fare vita di mare, il divertimento che assicura a chi d’estate non rinuncia a tirar l’alba.

Veduta dall'alto dell'Elevi Hotel immerso nella natura dell'isola
Veduta dall’alto dell’Elevi Hotel immerso nella natura dell’isola

Divenuta una delle più richieste e ricercate mete della Grecia insulare dopo il successo del film Mamma Mia!, adattamento del musical basato sulle canzoni più celebri degli Abba, nonché meta prediletta per celebrare le proprie nozze, incanta per i suoi porticcioli, la cordialità degli abitanti, i panorami da togliere il fiato.

Il porticciolo della città di Skiathos
Il porticciolo della città di Skiathos

Mare cristallino, spiagge candide e buon cibo

Riservato ai fortunati ospiti, un servizio impeccabile e personalizzato, in un contesto incantevole che regala un’insuperata vista sulla tavola azzurra del mare. Per un soggiorno lontano da tutto, che asseconda ritmi e desideri di quanti scelgono la straordinaria bellezza dell’Egeo per una vacanza da non dimenticare. Non lontano, poi, si possono trascorrere le giornate anche sulle spiagge di Agia Eleni, Krifi Ammos, Elias, Mandraki, Big e Little Banana, Diamandi.

Ricercata la proposta enogastronomia dei tre ristoranti e tre bar dislocati a pochi passi dal mare, dove si gusta il meglio della cucina locale, scegliendo tra specialità della tradizione a base di prodotti selezionati, freschi e stagionali.

Scorcio di uno dei ristoranti dell'Elivi Skiathos
Scorcio di uno dei ristoranti dell’Elivi Skiathos

Immersi nella natura o sul mare, come in un sogno

Spicca per il design contemporaneo, semplice, essenziale e al tempo stesso elegante, l’edificio che ospita le 104 stanze, perfettamente inserito tra l’altro nel contesto paesaggistico che lo circonda, immerso in una foresta di conifere e pini marittimi. Avvolte da una fitta vegetazione anche le spaziose e luminose camere e suite con piscina privata, perfette per chi cerca momenti di relax all’insegna di intimità e privacy, ma anche per chi desidera regalarsi alcuni giorni in famiglia o con gli amici. Si sceglie infatti tra diverse tipologie, in base alle proprie necessità e preferenze.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per informazioni: elivihotels.com  Eleni Sarikosta, responsabile marketing e comunicazione, info@viaggioxte.it Blog: greecetherapy.com