Cocca Hotel Royal Thai Spa, la Thailandia a meno di un’ora da Milano

Un’oasi di piacere vista lago per una vacanza in totale o per un weekend romantico, dove vivere le atmosfere di una terra lontana. Al Cocca Hotel Royal Thai Spa, sul lago di Iseo, la si raggiunge a meno di un’ora di auto da Milano. Dalle proposte wellness all’insegna del benessere thai all’aperitivo a bordo piscina, sono tante le soluzioni esclusive riservate a chi decide di vivere un’esperienza nel comfort dei servizi di un quattro stelle

Una meta a dir poco suggestiva, nota in tutto il mondo per le sue affascinanti attrazioni. Siamo sul lago di Iseo, a meno di un’ora di auto dal centro di Milano. Al confine con la Franciacorta, con le sue più di cento cantine e terra di eccellenze enogastronomiche. Ci troviamo tra Bergamo e Brescia, città recentemente insignite del titolo di Capitali della Cultura 2023. Completamente circondati da un paesaggio ricco di fascino. Non a caso è il lago di Iseo lo scenario voluto da Christo, artista di fama internazionale e recentemente scomparso, per realizzare la sua opera The Floating Piers, che ha attratto turisti da ogni parte del mondo. In questo panorama immerso di storia, di arte e di tradizione, sulla sponda orientale del lago, si trova Sarnico, caratteristica cittadina in cui sorge il Cocca Hotel Royal Thai Spa, quattro stelle aperto tutto l’anno. La meta ideale per le famiglie, per esperienze individuali (anche business) oppure per tutti quei viaggiatori che cercano una soluzione romantica, in totale relax, dove poter rigenerare il corpo e la mente.

Un’esperienza di charme in cui ci si lascia coccolare da atmosfere e profumi esotici, di terre lontane

Il quattro stelle si ispira proprio alla filosofia e allo stile della Thailandia, terra da sogno per eccellenza. Non distante dalla città, dunque, il paradiso all’improvviso, con tutti i suoi servizi esclusivi per chi decide di vivere una vacanza, o un fine settimana, immersi nel comfort più totale.


Una grande struttura a bordo lago, dove il paesaggio permette da sempre un naturale distanziamento sociale. Il Cocca Hotel Royal Thai Spa si compone di ampi spazi, sia interni, sia esterni. Un garage sotterraneo, una hall spaziosa, 66 camere e suite su quattro piani. Due ristoranti, tre sale meeting. Non da ultima, l’area Spa, con le sue piscine di oltre 1500 metri quadri. Ogni ambiente assicura il massimo della riservatezza e, vero fiore all’occhiello della struttura, la notevole riduzione dell’impronta di anidride carbonica garantisce un’attenzione particolare nei confronti dell’importante tematica ambientale.

Caratteristiche esclusive di una terra lontana

La Spa è l’ideale per concedersi un’esperienza mai provata prima nel tempio del benessere qui sulle rive del lago di Iseo. Sono, in totale, sedici sale trattamenti in cui personale altamente professionale di origini thailandesi si occupa dei tradizionali, un’arte che arriva da molto lontano, che fa scorrere liberamente l’energia nel corpo, che porta, ancora, benefici anche per la mente.

La tradizione thai si riscopre anche in cucina, dove gli chef preparano piatti della cultura sia italiana, sia thai. Proposte golose e così apprezzate da segnalare che il Bajiarong Thai Restaurant dell’Hotel ha ottenuto dal consolato thailandese di Milano la rara certificazione “Thai Select”.

L’aperitivo a bordo piscina e le altre proposte dell’estate al Cocca Hotel Royal Thai Spa

Il totale benessere del Cocca Hotel Royal Thai Spa si può vivere anche nella zona relax del quattro stelle a bordo lago. Due piscine, una interna e una grande vasca riscaldata, godibile da primavera ad autunno inoltrato, completano l’offerta. E poi ancora l’esclusiva terrazza solarium, dove si può ammirare tutto il fascino del lago con i suoi variopinti riflessi.

Cosa rende la permanenza ancora più speciale? Il fatto di poter godere di bagni di sole e di poter partire con le escursioni in barca dal pontile di attacco privato. E, per concludere in bellezza, alle ore 18, l’immancabile happy hour con l’Apericocca dell’Hotel. A bordo piscina, naturalmente.

Per prenotazioni e per maggiori informazioni: cliccare qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dove
Cocca Hotel Royal Thai Spa, oasi di piacere vista lago
Un soggiorno sul lago d’Iseo che evoca atmosfere e profumi di una terra da sogno e lontana, quelli della Thailandia....