Dalla sala relax al piano superiore la vista spazia sulle cime innevate

Aqua Dome: Sci & Terme per un’immersione totale nel benessere e nella natura

Regalarsi un soggiorno all’Aqua Dome, per sciare tra i candidi scenari delle cime di Sölden e poi concedersi momenti di relax nelle vasche termali più alte delle Alpi. Quasi a toccare il cielo

Abbinare lo sci ai trattamenti termali. Immergersi prima nella bellezza dei paesaggi imbiancati del comprensorio di Sölden, tra piste da sci immacolate e poi rilassarsi nell’acqua tiepida di scenografiche piscine open air. Un’esperienza di benessere unica, da vivere all’Aqua Dome, il resort nella valle dell’Ötztal noto per le sue tre vasche esterne semisferiche che sembrano galleggiare nell’aria, come sospese.

Le ampie vasche esterne al resort termale sembrano fluttuare nell’aria
Le ampie vasche esterne al resort termale sembrano fluttuare nell’aria

Un’oasi di benessere con piscine, saune, SPA e centro fitness

L’enorme complesso termale di 22mila mq mette a disposizione dei fortunati ospiti dodici piscine interne ed esterne, idromassaggi all’aperto, sette saune e bagni di vapore distribuiti su più piani. Aree silenziose e accoglienti perfette per ritagliarsi momenti di relax, staccare la spina, rigenerarsi e dedicarsi alla remise en forme. Proprio come l’innovativa SPA 3000 di 2.000 mq, riservata in esclusiva ai clienti dell’hotel, inebriata dall’aromatico profumo di erbe e fiori alpini, mentre dalle vetrate lo sguardo spazia sulle cime innevate delle Alpi.

A soli pochi km, il divertimento è garantito da 150 km di piste, collegate da oltre 30 impianti di risalita, che fanno dell’area sciistica attorno a Sölden una delle mete predilette dagli amanti dello sci. Il percorso è adrenalinico, parte dai 1.350 m di quota per arrampicarsi fino a 3.250 m sulle nevi perenni dei ghiacciai di Rettenbach e Tiefenbach.

Enorme resort termale, Aqua Dome conta 12 piscine interne ed esterne
Enorme resort termale, Aqua Dome conta 12 piscine interne ed esterne

Il pacchetto Sci & Terme, per un soggiorno rigenerante

Per permettere ai propri ospiti di godere appieno della magia del luogo e dell’offerta del resort, Aqua Dome ha studiato il pacchetto Sci & terme, per soggiorni di 3 notti, con arrivo la domenica e partenza mercoledì. Valido fino al 18 aprile, costa 598 Euro a persona include la mezza pensione nella formula Vital Thermal con colazione a buffet e cena con menu di cinque portate a scelta o buffet a tema.

Compreso anche lo SnowFitPaket con glucosio, barrette di cereali e mappa delle piste; noleggio degli sci con il 15 % di sconto; skibus gratuito per Sölden e skipass per due giorni per il comprensorio di Sölden/Höchsölden, inclusa la zona del ghiacciaio. Una volta rientrati dalle piste, sarà possibile utilizzare il centro termale in piena libertà, dalle 9.00 del giorno dell’arrivo alle 11.00 di quello della partenza. Si accede alla SPA 3000 e al programma di attività studiato per il centro fitness, con accappatoio, teli da bagno e borsa da piscina vengono forniti dall’hotel. Il parcheggio sotterraneo è gratuito.

Per informazioni: aqua-dome.at/it/