Anatolia Hospitality

Anatolia Hotels&Villas, per un soggiorno di charme nell’Egeo

A Mykonos e Lefkada, per vivere l’ospitalità a cinque stelle immersi nella natura e in un’atmosfera senza tempo 

Esperienza, competenza e affidabilità. La cifra stilistica di Anatolia Hospitality racconta di un brand d’eccellenza in tema di ospitalità, forte di una storia di tre generazioni, virtuoso di una gestione familiare attenta e discreta. Oggi la famiglia Chrysochoidis vanta due city hotel, eleganti ville e appartamenti di lusso distribuite nell’arcipelago delle Cicladi e nel cuore del Mar Ionio. Per un soggiorno indimenticabile all’insegna di un’esperienza unica e personalizzata.

Si sceglie tra le incantevoli strutture a Salonicco, Komotini, Senses Villas e Villa Petrolefko a Mykonos, Villa Veneziano a Lefkada. Esempio di moderna architettura immersa in un contesto naturalistico di grande suggestione, Senses Villas e Villa Petrolefko sono situate nelle zone di Elià e Ornos, in angoli ancora tranquilli e autentici della modaiola Mykonos.

Inaugurate di recente, ciascuna villa firmata Anatolia Hospitality conta due o tre camere con piscina privata, tutte con ampie terrazze panoramiche e un salotto esterno, per ritagliarsi momenti di relax all’aria aperta. All’interno, invece, gli spazi si caratterizzano per il design minimalista e moderno che plasma tutti gli ambienti, dall’accogliente salotto alla cucina completamente equipaggiata, fino alle camere da letto.  

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cambiando scenario, sull’incantevole isola di Lefkada, si può optare per Villa Veneziano che, adagiata su una collina e incorniciata da un vasto giardino di 2.000 mq, regala un’indimenticabile vista sullo Ionio, Meganissi e la famosa isola di Skorpios, un tempo di proprietà e dimora della famiglia Onassis. La villa sorge a Parigiali, 15 minuti a sud del capoluogo Lefkada e tre minuti dal vivace villaggio e marina di Nydri.

Costruita in stile architettonico veneziano e impreziosita da elementi bizantini trovati nelle vicinanze, Villa Veneziano conta 5 lussuose ville per 12 persone. Tutte le camere sono ben accessoriate e decorate con preziosi oggetti dal ricercato design che enfatizzano lusso e funzionalità. Le aree comuni, dalla sala da pranzo alla cucina al salotto, sono spaziose e arredate con pezzi unici d’arte.

Colmo di fiori, l’incantevole patio ricorda un monastero, ed è un rifugio perfetto per rilassarsi. Ampie vetrate e un arco si aprono sugli spazi esterni, il giardino per barbecue e una scala portano alla piscina e alla jacuzzi. Ideale per accogliere gruppi di amici e famiglie numerose, è perfetta per organizzare eventi privati, cerimonie, ma anche per ospitare convention e meeting aziendali.

Per informazioni: Anatoliahospitality.com, Eleni Sarikosta, responsabile marketing e comunicazione, info@viaggioxte.it Blog: greecetherapy.com