AQUA DOME Sujet

All’AQUA DOME è tempo di Midweek

Pacchetti speciali a tutto benessere e illuminati dai raggi del sole al resort termale delle Alpi AQUA DOME. Midweek è pensato per tutta la famiglia e include l’accesso gratuito alle funivie Sölden, per scoprire il fascino delle imponenti montagne dell’Ötztal

Siamo in una caratteristica località della valle dell’Ötztal, Längenfeld, poco più di 4mila abitanti a 1.170 metri, in Tirolo. Una vera oasi di pace. Qui sorge AQUA DOME, posto ideale per le vacanze formato famiglia che offre ai suoi ospiti un pacchetto speciale Midweek, pensato per chi vuole godersi la montagna d’estate, la stagione più calda da vivere ad alta quota, in totale relax, illuminati dalla luce del sole che circonda le Alpi.

Un complesso termale di 22mila metri quadrati, tutti dedicati al benessere, coccolati dai raggi del sole, dai numerosi trattamenti e dai benefici dell’acqua solforosa che arriva da una sorgente a più di 1.800 metri di profondità, che qui era già conosciuta nel XVI secolo come “la fonte della guarigione”.


Il resort è uno dei centri – con albergo annesso alla struttura – tra i più conosciuti dell’Austria. Qualche numero? Dodici, in totale, le piscine, sia interne, sia esterne. Sette saune, gli idromassaggi en plein air, la Spa 3000 su due livelli. E poi ancora la palestra e l’arca di Noè, dove i bambini si possono divertire tutto il giorno. Tutto intorno, 250 vette di 3mila metri, 1.300 chilometri di sentieri, più di 850 chilometri di piste ciclabili, una quarantina per chi ama la mountain bike. Un paradiso per i più sportivi e per chi è alla ricerca di un po’ di relax. O per chi vuole coniugare le due cose anche in estate, con il sole caldo di queste giornate.

Il resort termale delle Alpi per tutta la famiglia

Per tutta l’estate, infatti, e fino a ottobre, il resort organizza escursioni guidate giornaliere, noleggia gratuitamente zaini, bastoncini da trekking, biciclette. Per poi tornare all’interno della struttura e godersi un po’ di meritato riposo. L’occasione perfetta per vivere la calda stagione in montagna, con tutta la famiglia. Chi decide di partire e di soggiornare per un minimo di tre notti, riceve in regalo, inoltre, i biglietti per usufruire delle 5 funivie e seggiovie della zona, per scoprire le imponenti montagne della valle dell’Ötztal. Ancora, sempre in omaggio, i ticket per viaggiare sui mezzi pubblici. In altre parole, è il pacchetto Midweek.

Un’occasione da prendere al volo, soprattutto adesso, durante la stagione più calda dell’anno, per vivere pienamente una vacanza spensierata, sotto il sole. In due parole: Sunshine Wellness. I benefici delle acque termali, la fresca rugiada del mattino, la luce naturale del sole che filtra tra le cime delle montagne che fanno da contorno, il profumo della natura. Sono questi gli ingredienti di una vacanza a tutto relax, necessari per la stagione estiva. Sia per chi vuole prendere il sole, sia per chi si vuole cimentare con le proposte più avventurose incluse nel pacchetto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

AQUA DOME, il pacchetto Midweek nel dettaglio

Il pacchetto Midweek comprende 5 notti in camera doppia, a partire da 823 euro a persona. Si può approfittare del pacchetto fino al 6 ottobre.

Nel pacchetto è incluso: mezza pensione Vital Thermal con colazione a buffet e cena con menu di 5 portate a scelta o buffet a tema. Utilizzo del centro termale con sauna e fitness il giorno dell’arrivo dalle 9 del mattino e il giorno della partenza fino alle 11 del mattino. SPA 3000, ovvero total relax su 2mila metri quadrati in varie saune e bagni di vapore. Accappatoio, teli da bagno e borsa da piscina sono inoltre a disposizione per tutta la durata del soggiorno.

Ancora, programma di attività all’interno del centro fitness. Minibar di bevande analcoliche in camera, rifornito quotidianamente. Parcheggio sotterraneo gratuito per chi raggiunge la destinazione con la macchina. Accesso WLAN in tutto l’hotel. Uso gratuito dei mezzi pubblici nella valle e soprattutto uso gratuito delle funivie Sölden. Pranzi al sacco per le gite.

In totale si contano 5 funivie e seggiovie, gratuite e a totale disposizione degli ospiti che vogliono andare alla scoperta delle imponenti montagne dell’Ötztal nei dintorni di Sölden. Orario: dalle 9 alle 16.

Come arrivare:

Il resort dista circa 470 chilometri da Milano. Si raggiunge attraverso il passo del Brennero; dal Brennero sono poco più di 100 chilometri quasi sempre in autostrada. Le insegne per il centro termale sono ben visibili e molto frequenti. L’auto è il mezzo di trasporto più consigliato per raggiungere la destinazione, tuttavia, con il treno, si può raggiungere Innsbruck e quindi proseguire con i treni regionali espressi fino alla stazione Ötztal Bahnhof.

Per maggiori informazioni sulla struttura e sull’offerta: aqua-dome.at/it

Scoprite anche:
007 destinazione Austria, sulle tracce di James Bond

Dove
AQUA DOME, il resort termale delle Alpi per tutta la famiglia
Nella valle dell’Ötztal, all’AQUA DOME, il resort termale delle Alpi: 22mila metri quadrati di benessere, divertimento e relax formato famiglia