Isola di Pemba

Constance apre nell’arcipelago di Zanzibar

Il gruppo inaugura il suo ottavo hotel e arricchisce la sua presenza nell’Oceano Indiano

Dopo Mauritius, Seychelles, Maldive e Madagascar, il gruppo Constance Hotels&Resorts arricchisce il proprio portfolio nell’Oceano Indiano con una nuova destinazione: a gennaio inaugura Constance Aiyanasull’isola di Pembanell’arcipelago di Zanzibar.

Si tratta dell’ottavo hotel del gruppo, esempio di un concept di lusso naturale, perfettamente in linea con la nuova filosofia di Constance “True by Nature”.

Il nuovo Constance Aiyana, sull'isola di Pemba, nell'arcipelago di Zanzibar
Il nuovo Constance Aiyana, sull’isola di Pemba, nell’arcipelago di Zanzibar
 

Situato in un lussuoso paradiso immerso nella tranquillità della Penisola di Ras Kigomasha, il Constance Aiyana è nato dalla visione di Ashok Sungkur, rinomato paesaggista mauriziano.

Innamoratosi dell’Isola di Pemba, l’artista ha realizzato in otto anni quello che è un eccezionale invito a rifugiarsi nella natura più autentica e selvaggia. Utlizzando per questo scopo solo materiali e manodopera locali.

Un approccio perfettamente in linea con quello di Constance Hotels&Resorts, il cui obiettivo è assicurare sempre il massimo rispetto per l’ambiente e la cultura dei luoghi che accolgono le sue proprietà.

Constance Aiyana si sviluppa intorno a un giardino in perenne fioritura, delimitato dal turchese del mare. E le sue trenta ville, dall’atmosfera intima, rendono davvero giustizia alla bellezza di Pemba e al calore dei suoi abitanti. 
Per informazioni: www.constancehotels.com