COMO Uma Canggu

Seconda stella a destra, questo è il cammino per raggiungere un’isola da sogno, Bali, ed è sulla costa sud dell’isola dell’Indonesia che il nasce COMO Uma Canggu, il nuovo resort sull’Oceano Indiano del gruppo COMO Hotels and Resorts.

COMO Uma Canggu si trova a una decina di chilometri da Seminyak, l’area più moderna di Bali, centro nevralgico della vita notturna e dello shopping. L’atmosfera, però, è quella di un mondo a parte, ideale per la famiglia e perfetta per una vacanza con gli amici.

Si tratta di 119 tra camere, suite, residenze, da una o due stanze e splendide penthouse con piscina sul tetto. Tutto in stile moderno e asiatico ma con un tocco italiano, grazie al lavoro congiunto dei due designer Koichiro Ikebuchi e Paola Navone.

COMO Uma Canggu, il nuovo resort da sogno sulla costa di Bali

COMO Uma Canggu, il nuovo resort da sogno sulla costa di Bali

Nella struttura centrale del resort sorge il COMO Beach Club, un ristorante internazionale con un menu che si basa su ingredienti locali. Dalla buona cucina al relax, con la spa COMO Shambhala Retreat, 7 cabine per i trattamenti e le terapie ispirate all’Asia, classi di yoga e pilates aperte agli ospiti e alla comunità locale e una palestra con tanto di personal trainer.

E per i più spericolati, è tempo di fare surf: il brand Tropicsurf guida gli ospiti surfisti professionisti e i principianti che vogliono cominciare a cavalcare con la tavola le onde che circondano il resort. Non solo: gli ospiti di COMO Uma Canggu possono partecipare a tante attività culturali e avventure in tutta l’isola, incluse visite ai templi vicino al mare, trekking nella giungla, escursioni in canoa sui fiumi e passeggiate nei villaggi alla scoperta della ricca cultura di Bali.

Per continuare a sognare a occhi aperti, per prenotare la vacanza della vita oppure, semplicemente, per maggiori informazioni: comohotels.com

© Copyright Milanodabere.it – Tutti i diritti riservati