Energia, Giuliana Maldini. San Valentino 2020

In occasione della festa degli innamorati, tutti i nostri consigli più romantici

San Valentino 2020 a Milano (e non solo). A cominciare da una cena al ristorante, magari ad alta quota. Senza dimenticare il Galateo dello Champagne, per lasciare senza parole la dolce metà.

Ancora nessuna idea per un regalo perfetto? Tutte le nostre indicazioni per la sorpresa più originale, oppure piccante. Oppure, le mostre da non perdere, per un regalo di San Valentino indimenticabile al museo. E per chi resta in città le emozioni non sono finite: ci sono 5 cose da fare a Milano in occasione della festa degli innamorati e tante attrazioni a cura del Touring Club tutte da scoprire.

Voglia di una gita fuori porta? In occasione di San Valentino ci sono tante destinazioni non distanti da Milano, per un weekend all’insegna del relax e del romanticismo. Tra cui le tante hotel-experience vista lago.

Tutti i nostri consigli per il San Valentino 2020 nel nostro Speciale dedicato agli innamorati.

PER STUPIRE LA DOLCE METÀ

San Valentino 2020 fuori porta, i nostri consigli

Weekend vista lago, cene romantiche, massaggi thai. Tra i consigli per un San Valentino 2020 fuori porta anche un volo panoramico vista mare

Il decalogo per trattare lo Champagne ‘comme il faut’

Esiste un Galateo per lo Champagne: ecco i consigli per evitare passi falsi quando si ha a che fare con le preziose bollicine francesi