Gente di Mare: a Milano, la Sardegna è a domicilio

Il ristorante Gente di mare in Darsena in questi mesi di lockdown causa emergenza propone un servizio di con piatti a base di pesce e cruditès

Se, al momento, causa lockdown, da Milano non si può raggiungere il mare azzurro della Sardegna, allora è la Sardegna, con le sue specialità, che arriva direttamente a Milano. Anzi, direttamente a casa. Una ricca selezione di ricette semplici e genuine, ispirate proprio alla cucina sarda è infatti la proposta a domicilio di Gente di Mare in Darsena, un nuovo ristorante di pesce a Milano che, in questi giorni di chiusura forzata per l’intera città, ha pensato a un servizio d’asporto, garantendo la consegna sino a 10 chilometri di distanza dal locale in zona Navigli. Per non rinunciare a una cena a base di pesce in questo periodo di quarantena. Oppure, perché no, per sentirsi un po’ come in riva al mare, direttamente dal proprio balcone.

Qualche esempio? Gamberi, scampi, sarde impanate, oppure fritti misti, grigliate. Ampia la selezione delle tartare, come quella di branzino, lime, zenzero, menta e mandorle, oppure, ancora, la tartara di gambero rosso, burrata e marmellata di arance rosse.


La consegna è gratuita (spesa minima di 30 Euro) e per prenotare è sufficiente telefonare al numero 02 36636074 o compilare il form a questo indirizzo, da cui poter consultare il menu completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi iniziamo a cucinare! Cosa vuoi che ti portiamo per cena? Guarda il menù delivery, link in bio. #gentedimareindarsena #gentedimareacasa #quarantena #mysweetquarantine #delivery #milano

Un post condiviso da (@gentedimareindarsena) in data:

Leggi anche:

Il boom di food delivery a Milano
Gli chef svelano su Instagram i segreti degli ingredienti freschi
A lezioni di Champagne su Instagram in tempi di quarantena
Apre Via Archimede: ghost kitchen a Milano di prelibatezze italiane