starbucks a roma

Starbucks Isola: a Milano una nuova coffee experience

porta la sua Coffee Experience nel quartiere di Milano con il nuovo store di Viale Francesco Restelli, 5

Continua la conquista di Starbucks a Milano che ora arriva anche in zona Isola. Il nuovo store inaugura il 14 settembre, siamo in Viale Francesco Restelli, 5. A due passi dal Bosco Verticale e da Piazza Gae Aulenti. Gli spazi manterranno la stessa atmosfera che contraddistingue gli altri punti vendita del brand. Un luogo contemporaneo dove trascorrere del tempo grazie alla connessione wi-fi gratuita. Dove poter
degustare l’ampia scelta di bevande a base di caffè sostenibili e di tè. Anche a Starbucks Isola non mancheranno le proposte gastronomiche.

Intonaci grezzi, strutture esposte, impianti a vista. Arredi in legno di rovere, elementi in rame, decori dedicati alla botanica dei chicchi. “La nostra missione è portare l’esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro il nostro consumatore”, dichiara Vincenzo Catrambone, General Manager Starbucks Italia. “Rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera per i quali Starbucks è riconosciuto nel mondo, abbiamo voluto offrire ai consumatori un ambiente che li accolga e li “coccoli” facendoli sentire a proprio agio durante una passeggiata o una pausa lavorativa con un buon caffè. Il quartiere Isola di Milano è diventato un punto di riferimento per i milanesi e non potevamo non esserci con la nostra caffetteria”.


Dalle ore 07.30 alle 19.30 presso Starbucks di zona Isola si possono trovare le offerte del brand che già si trovano negli altri punti vendita. Non manca il mitico Frappuccino, classico e nei nuovi gusti Peanut Butter e Chocolate Marshmallow S’mores. Lo store di Via Restelli propone anche il servizio di delivery.

Inizia così ufficialmente l’autunno. Una nuova stagione che vede un nuovo punto vendita a Milano, non di certo l’ultimo in Italia. Di prossima apertura, infatti, Starbucks all’interno del Serravalle Designer Outlet. Un fenomeno crescente, dunque, una garanzia per i turisti stranieri qui in Italia. E per noi? Siamo ancora illuminati dal fascino del brand come una volta, quando le banane in piazza Duomo erano una novità, in vista della grande apertura?

Per informazioni Starbucks Zona Isola: 02 6685034
Orari di apertura:
Lunedì-Venerdì: 07:30-19:30
Sabato-Domenica: 8-19:30

Tutti gli Opening da non perdere QUI